back to top

Kerbal Space Program Enhanced Edition: disponibile ora per PS5 e Xbox Series X

L’editore Private Division e gli sviluppatori Squad e Blitworks hanno appena annunciato che Kerbal Space Program Enhanced Edition è ora disponibile per PlayStation 5 e Xbox Series. Gli utenti che possiedono già il gioco per PlayStation 4 o Xbox One possono eseguire l’aggiornamento alle nuove versioni next-gen gratuitamente.

Il gioco è disponibile in un’edizione standard da 39.99 euro ma anche in un’edizione completa da 59.99 euro che include sia l’espansione “Breaking Ground” che il pacchetto “History and Parts”.

Kerbal Space Program Enhanced Edition Kerbal Space Program PlayStation 5 Playstation

Ecco una breve panoramica del gioco presente sulle pagine del negozio:

In Kerbal Space Program, prendi in carico il programma spaziale per la razza aliena conosciuta come Kerbals. Hai accesso a una serie di parti per assemblare veicoli spaziali completamente funzionali che volano (o no) basati su fisica aerodinamica e orbitale realistica. Lancia il tuo equipaggio Kerbal in orbita e oltre (tenendolo in vita) per esplorare lune e pianeti nel sistema solare Kerbol, costruendo basi e stazioni spaziali per espandere la portata della tua spedizione.

Avete visto il fantastico Nintendo Direct di ieri sera? Gustatevi la nostra analisi dettagliata sul trailer di Bayonetta 3.

Cosa ne pensate di Kerbal Space Program Enhanced Edition? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

CORRELATI