Life is Strange Remastered Collection: nuova data di uscita!

Square Enix ha annunciato proprio questo pomeriggio la nuova data di uscita di Life is Strange Remastered Collection. Precedentemente previsto per il 30 settembre 2021, è stato posticipato all’inizio del 2022. Finalmente da oggi, sappiamo che sarà disponibile dal 1 febbraio del prossimo anno.

Life is Strange Remastered Collection

La Remastered Collection promette di migliorare i dettagli di ambienti e dei personaggi. Questi aggiornamenti saranno sia nell’originale che nel suo prequel, Life is Strange: Before the Storm. Avranno, inoltre, un’animazione dei personaggi “molto migliorata“, secondo Square Enix, utilizzando il motion capture completo del viso, nonché aggiornamenti al motore di gioco e all’illuminazione.

Poco dopo che la Remastered Collection è stata posticipata, è stato annunciato il rinvio a fine anno della versione per Nintendo Switch di Life is Strange: True Colors . Il DLC Wavelengths, un episodio bonus incluso nelle edizioni Deluxe e Ultimate di True Colors, uscirà invece il 30 settembre.

Sviluppato da Deck Nine, questa versione rimasterizzata uscirà per Google Stadia, Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam). Ovviamente le versioni PlayStation 4 e Xbox One sono compatibili e acquistabili su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Avete intenzione di acquistare Life is Strange Remastered Collection? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

CORRELATI