PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan è più interessato al sequel di Negan che al prequel

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La star di The Walking DeadJeffrey Dean Morgan è più interessata a sviluppare un sequel piuttosto che un prequel su Negan. Secondo l’attore ci sono ancora “tante storie da raccontare” sul personaggio in un probabile spin-off. Dopo che AMC ha valutato l’interesse del pubblico per una serie spin-off incentrata su Negan sulla scia dell’episodio prequel “Questo è Negan”, Jeffrey Dean Morgan ha confermato che uno spin-off che rivela più retroscena o continua la storia di Negan è “sicuramente in discussione” negli uffici AMC. 

Mentre The Walking Dead è attualmente in onda con la sua undicesima e ultima stagione – destinata a riposare in pace con un finale di serie nel 2022 – Jeffrey Dean Morgan ha ammesso che non è ancora pronto per seppellire Negan. Queste le parole dell’attore (dette a TVLine):

Ci sono state dante cose discusse tra me e le persone della rete. Vedremo. Voglio dire, Negan potrebbe ancora trovare la sua strada verso “la tomba” prima che la stagione 11 si concluda, quindi potrebbe essere un problema a meno che non si tratti di un prequel. Ma ci sono ancora tante cose da raccontare con Negan. Sappiamo che la stagione fino ad ora ha funzionato e stiamo aprendo alcune finestre qua e la che si prestano bene a mostrare nuove storie su Negan.

La stagione 11 si svolge più di dieci anni dopo gli eventi visti in “Questo è Negan”, l’episodio 10×22, il finale della stagione 10 che ha rivelato le origini di Negan e la tragica storia d’amore con la moglie Lucille (Hilarie Burton Morgan). In merito al riprendere il ruolo per uno spin-off sul personaggio, Morgan ha detto:

Amo Negan. C’è un’incredibile opportunità per immergersi molto più a fondo in quest’uomo, che penso sia diventato molto interessante negli ultimi anni. Non sono certo contrario a tenerlo in vita ancora un po’ e a saperne di più su di lui

Proprio “Questo è Negan” lascia la porta aperta per uno spin-off sul passato di Negan e su come è arrivato a guidare i Salvatori, l’esercito che alla fine dichiara guerra a Rick Grimes e al suo gruppo di sopravvissuti all’apocalisse zombie. Ma su questo, Jeffrey Dean Morgan non è molto d’accoro. L’attore preferirebbe infatti concentrarsi sul futuro di Negan, e non sul suo passato:

Sarò molto onesto con te, se dovessi fare di più, vorrei andare avanti con la storia e non indietro. Ho adorato quello che abbiamo mostrato [della sua storia] in ‘Questo è Negan’, ma ne abbiamo già parlato tanto. Potremmo fare una breve serie su come sono nati i Salvatori, che sarebbe piuttosto interessante, ma è meglio parlare del futuro. Abbiamo mostrato questi diversi lati di Negan negli ultimi anni. Ora mi piacerebbe vedere, dopo che tutto questo sarà finito, cosa succederà a lui dopo. Trovo che questa possibilità sia molto più interessante che tornare indietro nel tempo.

Già in precedenza Jeffrey Dean Morgan aveva espresso interesse nel realizzare un sequel per Negan. Il tutto era emerso dopo la pubblicazione di Negan Lives, un fumetto spin-off one-shot del duo di creatori di The Walking Dead Robert Kirkman e Charlie Adlard. La storia rivela cosa succede a Negan dopo il suo esilio avvenuto nei fumetti di TWD, terminati dopo 193 numeri nel luglio 2019.

Cliccate qui per vedere l’episodio 11×05 – “Dalle Ceneri” di The Walking Dead 11

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. E iscrivetevi alle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia, The Walking Dead: World Beyond.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

Sourcecomicbook

LEGGI ANCHE

The Walking Dead 11: Disney+ conferma la data d’arrivo della seconda parte della stagione...

In occasione del finale della prima parte dell’undicesima stagione di The Walking Dead, Disney+ ha...

The Walking Dead 11×08, “Per il sangue”: l’episodio è disponibile su Disney+!

Da pochissimo l'episodio 11x08 di The Walking Dead, intitolato "Per il sangue", è disponibile...

The Walking Dead 11 – Parte 2: ecco quando andranno in onda i nuovi...

AMC ha rivelato quando andrà in onda la seconda delle tre parti di The...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

The Walking Dead 11×08, “For Blood”: le foto tratte dal finale delle prima parte di...

AMC ha diffuso in rete tantissime foto ufficiali tratte dall'episodio 11x08 di The Walking Dead. L'ottava puntata, finale della prima parte dell'ultima stagione della...

WandaVision: in arrivo uno spin-off su Agatha Harkness?

Non c'è ancora nulla di confermato, ma da quando ha affermato Variety (solitamente una fonte molto affidabile), i Marvel Studios stanno sviluppando una nuova...

Boris: al via le riprese della quarta stagione della serie Disney+

Sono partite ieri a Roma le riprese della quarta stagione di BORIS, scritta e diretta da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo. La serie cult...

The Walking Dead 11×08, “For Blood”: il trailer dell’episodio finale delle prima parte di stagione!

AMC ha pubblicato e diffuso in rete il trailer ufficiale dell'episodio 11x08 di The Walking Dead. L'ottava puntata, finale della prima parte dell'ultima stagione...
spot_img