The Walking Dead: World Beyond 2: la serie svelerà cosa è successo a Jadis dopo aver salvato Rick

Come annunciato alcuni giorni fa, Jadis, il personaggio interpretato da Pollyanna McIntosh, ritornerà nel corso seconda stagione di The Walking Dead: World Beyond. Ma cosa è successo dopo il fatidico volo in elicottero grazie al quale la donna ha salvato da morte certa Rick Grimes (Andrew Lincoln)? Sembra che finalmente ci verrà rivelata la risposta a questa domanda.

Già nei secondi conclusivi del trailer, rivelato qualche giorno fa, abbiamo visto il nuovo “status” sociale di Jadis. La donna, infatti, indossa l’uniforme della Repubblica Civica Militare e dice: “So che la Repubblica Civica è l’ultima luce del mondo e il mio scopo è creare una nuova era su questo pianeta”.

Proprio in merito a queste prime immagini di Jadis in The Walking Dead: World Beyond si è espresso il creatore della serie spin-off Matt Negrete:

Quando Nel trailer abbiamo rivelato che Jadis sarà realmente parte di questo show c’è una parte di dialogo che accompagna le immagini e sta parlando di quanto creda nella CRM. La considera l’ultima luce esistente al mondo. Sta parlando di quanto crede nel CRM. Lo vede come l’ultima luce del mondo. Non sappiamo se sia finzione o se sia reale, ma è quello che sta effettivamente dicendo.

Ha poi aggiunto:

Sta indossando l’uniforme del CRM. Inoltre una quella “corda” decorativa davvero interessante che non abbiamo visto prima nelle uniformi. Quindi è possibile che sia una sezione diversa del CRM e potremmo rivelare qualche dettaglio in più su questo aspetto.

Ma Negrette ha anche rivelato che questi ultimi dieci episodi della serie racconteranno anche quanto accaduto al personaggio nei sei anni trascorsi da quando ha salvato Rick Grimes:

Parlerà anche di quanto le è accaduto dopo che è salita su quell’elicottero. E penso, dalla prospettiva di un fan di The Walking Dead, che vedere quelle scene sarà molto intrigante.

Ha poi concluso parlando del personaggio di Jadis e della sua evoluzione:

Averla nella serie è fantastico perché, per me, Jadis è sempre stato un personaggio davvero interessante: è ambiziosa ed è una sopravvissuta. Farà praticamente tutto quello che deve, diventando qualsiasi persona sia necessario, pur di sopravvivere. Lo abbiamo visto in The Walking Dead quando è diventata la leader di questo gruppo che viveva nella discarica. E ora vedremo una versione diversa di Jadis in cui ha nuovi obiettivi. Fondamentalmente è sempre la stessa Jadis, ma vedremo nuovi lati di lei che sono entusiasta all’idea che tutti possano vederla.

Iscriviti ad Amazon Prime Video, cliccando sul banner sotto, per guardare The Walking Dead: World Beyond

La sinossi di The Walking Dead: World Beyond 2

La seconda stagione di The Walking Dead: World Beyond conclude l’epica storia di Iris, Hope, Elton e Silas, quattro amici che hanno viaggiato attraverso il paese in una missione che ha trasformato tutto ciò che sapevano su se stessi e sul mondo. Mentre affrontano la misteriosa CRM (Repubblica Civica Militare) e combattono per il controllo del proprio destino, gli obiettivi cambieranno, i legami si formeranno e si sgretoleranno e l’innocenza sarà persa e ritrovata.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che The Walking Dead: World Beyond, la terza serie prodotta da AMC appartenente al mondo di TWD, avrà solo due stagioni. La prima stagione – disponibile su Amazon Prime Video – composta da dieci episodi è andata in onda lo scorso anno. La seconda, e quindi ultima, verrà trasmessa a partire dal 3 ottobre su AMC negli USA AMC con tutti gli episodi disponibili una settimana prima su AMC+, a partire quindi dal 26 settembre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia e The Walking Dead: World Beyond.

CORRELATI