Batwoman 3×01, “Mad As A Hatter”: la sinossi ufficiale dell’episodio

Alcune ore fa, The CW ha diffuso in rete la sinossi ufficiale dell’episodio 3×01 di Batwoman. Il primo episodio di questa terza attesissima stagione della serie DC Comics andrà in onda, negli USA, il 13 ottobre 2021. La puntata si intitolerà “Mad As A Hatter” (“Matto Come Un Cappellaio” in italiano).

Prima di lasciarvi alla sinossi, vi invitiamo a riguardare il trailer rilasciato qualche giorno fa.

Batwoman 3×01 – “Mad As A Hatter”. Mentre Batwoman (Javicia Leslie) continua a tenere al sicuro le strade di Gotham, Batwing (Camrus Johnson) si unisce all’azione, ma Luke si rende presto conto di non riuscire a padroneggiare al cento per cento il suo costume. Nel frattempo, mentre Alice (Rachel Skarsten) siede irrimediabilmente imprigionata ad Arkham, Sophie (Meagan Tandy) si gode appieno la sua libertà. Quando Ryan fa visita ad Alice per chiedere spiegazioni sull’incredibile rivelazione – che la madre naturale di Ryan è ancora viva – Ryan deve decidere se cedere e seguire il bianconiglio nella sua tana. Mentre Mary (Nicole Kang) si prepara a laurearsi in medicina, sente più che mai l’assenza della sua famiglia. Ma quando un ammiratore di Alice si imbatte in uno dei trofei di Batman scomparsi, Gotham e il Bat Team si confondono nella follia, il tutto culminerà in una laurea spaventosamente raccapricciante… e in una nuova partnership altrettanto scioccante.

Nel cast sono confermati Javicia Leslie (Ryan Wilder), Rachel Skarsten (Alice/ Beth Kane), Camrus Johnson (Luke Fox), Nicole Kang (Mary Hamillton) e Meagan Tandy (Sophie Moore).

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI