PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Blue Period: Il final trailer dell’anime in arrivo su Netflix

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Con l’arrivo dell’autunno arrivano i nuovi anime stagionali e c’è molta attesa per Blue Period. Il manga omonimo di Tsubasa Yamaguchi ha conquistato il pubblico non solo giapponese. Forse anche per questo l’anime dopo l’anteprima sulle emittenti giapponesi sarà disponibile globalmente su Netflix il prossimo 9 ottobre, con un episodio in uscita ogni settimana. Una serie che ci terrà compagnia per un paio di mesi e mancando poco alla sua uscita abbiamo un ultimo trailer. In questa preview possiamo anche ascoltare l’anteprima della opening, EVERBLUE dei Omoinotake. Guardate e ascoltate questo trailer qui sotto.

L’anime di Blue Period è prodotto dallo studio Seven Arcs. A capo del progetto c’è Koji Masunari (magi: the Labyrinth of Magic), mentre la regia è di Katsuya Asano (Yu-Gi-Oh! VAINS). La sceneggiatura di Blue Period è di Reiko Yoshida (K-ON!), mentre il character design è di Tomoyuki Shitaya (Food Wars). Il cast è già stato rivelato e lo potete trovare qui e qui. La ending si intitola Replica è sarà eseguita dai Mol-74.

Blue Period

Il manga omonimo di Tsubasa Yamaguchi ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti in Giappone, in particolare il celebre Taisho Award nel 2020. In Italia il manga è disponibile per J-POP Manga con 7 volumi già disponibili. La serie di Blue Period conta 11 volumi in patria. Se ancora non conoscete questa serie vi rimandiamo alla nostra recensione del primo volume. Qui sotto trovate invece la trama della serie:

Yatora è un ragazzo un po’ svogliato. È un genio, ha buoni voti ma gli piace uscire la sera a divertirsi con gli amici, facendo lo stretto indispensabile in fatto di studio. Un giorno, però, durante la lezione di arte, il ragazzo inizia a scoprire le meraviglie dietro questo mondo. L’arte che gli sembrava così semplice ed istantanea è mondo complesso, dove c’è dietro molta testa e impegno. Soprattutto si rende conto della sua bellezza e della suacapacità di trasmettere qualcosa agli altri senza parlare…Yatora si trova ispirato e inizia a dipingere cominciando dalle albe che ha visto facendo scorribande con i suoi amici… 

Anche voi siete in trepidante attesa per l’anime di Blue Period? E quale momento volete vedere animato al più presto? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri anime e manga preferiti!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Peacemaker: presentato al DC Fandome il primo trailer della nuova serie DC su HBO...

È stato mostrato poco fa durante il DC Fandome il primo teaser trailer per...

Batwoman 3×02: Killer Croc si mostra nelle prime immagini!

Grazie a EW possiamo dare un primo sguardo a Killer Croc, l'iconico villain DC...

Bruised-Lottare per vivere: il trailer del film con Halle Berry

Questo novembre l'attrice premiata agli Oscar Halle Berry dirige e interpreta un trionfante dramma...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

The Black Phone: Ethan Hawke è un inquietante rapitore di bambini nel primo trailer del...

La Universal Pictures ha rilasciato un inquietante trailer di debutto per il nuovo film horror del regista Scott Derrickson, "The Black Phone". Basato su un...

“Maria e la bambola” di Osamu Tezuka – Recensione

La Osamushi Collection di J-POP Manga si arricchisce di un nuovo volume. Osamu Tezuka in Maria e la bambola ci racconta del rapporto tra...

L’attacco dei giganti: Il primo trailer della stagione finale!

Il manga di L'attacco dei giganti è finito la scorsa primavera, ma l'anime è ancora in corso. L'Attacco dei giganti La stagione finale ha...

Batwoman 3×02, “Loose Teeth”: le foto tratte dall’episodio

The CW condiviso alcune foto ufficiali tratte dall'episodio 3x02 di Batwoman. "Loose Teeth" sarà il titolo di questa puntata che andrà in onda negli...
spot_img