PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Colin in Black & White: ecco un primo sguardo alla serie Netflix!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Oggi, in occasione dell’evento Netflix Tudum, è stato pubblicato il first look (il primo sguardo) di Colin in Black & White. Sarà disponibile su Netflix dal 29 ottobre 2021. La serie TV composta da 6 episodi racconta l’adolescenza e la formazione di un quaterback di nome Colin ormai cresciuto. Il ragazzo nero è cresciuto in una famiglia adottiva di bianchi, nella California centrale.

La docuserie si basa sulla storia vera di Colin Kaepernick. Sarà proprio lui l’attore protagonista nel ruolo di sé stesso. Nel cast, inoltre ci sono Jaden Michael (giovane Colin), Nick Offerman (padre di Colin) e Mary Louise-Parker (madre di Colin). La regista è Ava DuVernay, con il supporto di Kaepernick. Ecco il primo sguardo alla serie Netflix.

La traduzione del video clip

Lasciate che vi racconti qualcosa. C’è un vecchio detto nel baseball: “Gioca la partita nel modo giusto”. È una cosa che i coach dicono ai giocatori dal tee-ball ai grandi campionati. Ed è qualcosa a cui Romare Bearden, uno dei migliori lanciatori al mondo negli anni 30, era molto familiare. Per realizzare il suo sogno di giocare per Philadelphia Athletics ha dovuto giocare nel modo giusto. Ma cosa significa esattamente? Alla fine, questo famoso giocatore di baseball ha dimostrato che quello che sei all’inizio non è sempre quello che diventerai. Da bambino mi piaceva giocare a baseball. Molte persone pensano che fosse il mio sport migliore. Probabilmente hanno ragione.

Quindi, perché Colin Kaepernick, il quaterback NFL, è diventato Colin Kaepernick, il lanciatori di Major League? Quando ero alle superiori mi ammalavo sempre. Un raffreddore, un influenza. Se circolava, l’avrei preso. Ma mi sono sentito più male che mai alla fine del primo anno. Ultima partita della stagione. Gioca la palla! Fine del settimo inning. Andiamo! Stai concentrato. Secondo strike! Vedete quello che sto vedendo io, vero? Tutti lo stanno vedendo. Forza, Colin! Ad ogni colpo di tosse la mia gola era in fiamme. Ogni respiro mi sembrava come delle pugnalate al petto. E la folla, potrei mentirvi e dirvi che non la sentivo. Ma lo facevo.

Non ha niente. Quel ragazzo non ha niente. Andiamo! Ogni singola parola. Non lasciare che quel ragazzo ti batta, Johnny! Forza! Tutto bene, piccolo! Prendilo! Sei fuori! È un tabù.

In descrizione, Netflix aggiunge “segui la tua strada, anche se ti porta fuori dal campo. Da Colin Kaepernick ad Ava DuVernay. In arrivo Colin in Black & White, dal 29 ottobre su Netflix”.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

The Crown: Elizabeth Debicki è la Principessa Diana nelle nuove immagini dal set

Le nuove foto dal set della quinta stagione di The Crown offrono un nuovo sguardo...

Squid Game: ecco la guida per sopravvivere ai giochi!

Agli amministratori e content creator del canale Cinema Summary deve essere piaciuta davvero tantissimo...

The Guilty: la recensione no spoiler del film Netflix

Da oggi, 1 ottobre 2021, è disponibile il film originale Netflix The Guilty. Vi...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Luna Park: recensione in anteprima della nuova serie italiana di Netflix

Luna Park, la nuova serie italiana, sarà disponibile dal 30 settembre 2021 solo su Netflix, in tutti i Paesi in cui il servizio è...

Helena Bonham Carter tornerà in Enola Holmes 2

Helena Bonham Carter si unirà a Millie Bobby Brown e Henry Cavill nel sequel del popolare film Netflix, Enola Holmes. Bonham Carter riprenderà il ruolo di Eudoria Holmes, la madre di...

Luna Park: tutto sulla nuova serie italiana in arrivo su Netflix il 30 settembre

Mistero e intrecci famigliari. Questi sono i temi protagonisti di Luna Park, la serie italiana prodotta da Fandango che sarà disponibile dal 30 settembre...

La Casa di Carta 5: Teaser “Finchè la morte non ci separi”

Sabato sera Netflix ha lanciato il suo evento globale TUDUM, in cui è stata mostrata una prima clip de La Casa di Carta parte...
spot_img