Emily in Paris: teaser trailer e data di uscita della stagione 2

Continuano le novità durante la live di Netflix, TUDUM. Tra queste anche teaser trailer e data di uscita della stagione 2 di Emily in Paris!

La seconda stagione, che sarà composta da 10 episodi, uscirà su Netflix il 22 dicembre.

Guarda qui il teaser trailer di Emily in Paris 2

La seconda stagione di Emily in Paris introdurrà un nuovo amore, Alfie (interpretato da Lucien Laviscount di  Katy Keene ), descritto come un cinico sarcastico e affascinante che si rifiuta di parlare francese o di immergersi nella cultura francese. Lui ed Emily hanno una relazione antagonista che si evolve in qualcosa di più.

Sinossi

Ora più radicata nella sua vita a Parigi, Emily sta migliorando nel destreggiarsi in città ma è ancora alle prese con le idiosincrasie della vita francese. Dopo essere inciampata in un triangolo amoroso con la sua vicina e la sua prima vera amica francese, Emily è determinata a concentrarsi sul suo lavoro, che diventa ogni giorno più complicato. A lezione di francese, incontra un compagno, Alfie, che la fa infuriare e allo stesso tempo la intriga.

Cast

Oltre alla protagonista Lily Collins, i regolari di Emily in Paris includono Lucas Bravo (Gabriel), Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau), Ashley Park (Mindy), Samuel Arnold (Luc), Bruno Gouery (Julien), Camille Razat (Cami) e William Abadie (Antoine Lambert). Inoltre, troviamo anche: Kate Walsh (Madeline), Jeremy O. Harris (Gregory Elliott Dupree) e Arnaud Binard (Laurent G).

La serie è stata creata, scritta e prodotta da Darren Starr. Tony Hernandez e Lilly Burns di Jax Media sono anche produttori esecutivi insieme ad Andrew Fleming. Collins produce. MTV Entertainment Studios produce.

Qui trovate la recensione della prima stagione. E voi l’avete vista?Siete pronti a tornare a Parigi con Emily?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti!

CORRELATI