PUBBLICITÀspot_imgspot_img

My Hero Academia: Annunciata la sesta stagione dell’anime

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

A volte siamo sicuri che ci sarà una nuova stagione di un anime ma si aspetta sempre la conferma ufficiale. Con la messa in onda dell’ultimo episodio della quinta stagione dell’anime di My Hero Academia abbiamo avuto l’annuncio ufficiale della sesta stagione. Qui sotto il breve trailer rilasciato per annunciarl. Quanto hype abbiamo???

Non ci sono ancora dettagli su quando andrà in onda questa nuova stagione di My Hero Academia. La serie tratta dal manga omonimo di Kohei Horikoshi ha sempre avuto una release costante delle sue diverse stagioni, intervallate da film con storie originali poco collegate alla serie. Possiamo presupporre che la sesta stagione uscirà entro il 2022 e potrebbe forse essere la penultima di questa serie amata in tutto il mondo…

Di certo i fan non rimarranno a bocca asciutta grazie anche al film uscito lo scorso agosto in Giappone. Il lungometraggio World’s Heroes si ricollega alla quinta stagione di My Hero Academia dove ci sono stati dei cambiamenti rispetto al manga, invertendo due ARC per dare una maggiore scorrevolezza alla serie. Insomma forse dovremmo aspettare un po’ prima di vedere Deku e compagni alle prese con il pericoloso Shigaraki ma di certo non ci mancano film da vedere…

My hero academia
Anime 
Shigaraki

E anche da leggere! Il manga di My Hero Academia è disponibile in Italia per Edizioni Star Comics e a dicembre uscirà una edizione speciale per il volume 30 della serie; qui tutti i dettagli. Quindi non ci resta che leggerci il manga, guardarci i film o rivedere gli episodi della serie e attendere che nei prossimi mesi escano ulteriori novità sulla sesta stagione dell’anime.

Voi avete seguito la quinta stagione? Vi è piaciuta? E cosa vi aspettate dalla sesta? Nell’attesa recupererete il manga? Oppure lo state già seguendo e avete qualche scena che non vedete l’ora sia animata? Fateci sapere i vostri pareri su My Hero Academia e continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri anime e manga preferiti!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

10 manga moderni che meriterebbero un adattamento anime

I manga stanno avendo una crescente popolarità nel mondo dell'intrattenimento e di conseguenza anche...

Cowboy Bebop: John Cho parla dei paragoni con l’anime

C’è una trepidante attesa per la serie live-action di Cowboy Bebop. La produzione Netflix...

Blue Period: Nuove aggiunte al cast dell’anime

La curiosità per l’anime di Blue Period continua a crescere ed è senza dubbio...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Slam Dunk: annunciato il nuovo film d’animazione!

Slam Dunk, è in fase di realizzazione il nuovo film d'animazione basato sul manga scritto e disegnato da Takehiko Inoue. L'annuncio è arrivato attraverso il...

Star Comics: tutte le uscite manga del 18 agosto

Edizioni Star Comics, di seguito le nuove uscite disponibili da Mercoledi 18 Agosto. Scopriamole insieme nel dettaglio. FATTI ODIARE – KIRAI DE ISASETE n.1 QUEER n.14di Hijiki€ 6,50 CONTENUTI...

JOSÈE, LA TIGRE E I PESCI: il trailer e l’annuncio della partnership di Anime Factory...

Anime Factory, etichetta di proprietà di Koch Media che racchiude il meglio dell’offerta Anime, cinematografica e home video, è molto orgogliosa di rilasciare il...

Blue Lock: il manga avrà una serie anime !

Blue Lock, il manga shonen a tema calcistico di Muneyuki Kaneshiro e Yusuke Nomura avrà un serie anime, prevista in uscita nel 2022, realizzata dallo studio 8-Bit. Con...
spot_img