PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pokémon GO: tutti gli eventi in arrivo ad ottobre e non solo!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Mancano solo pochi giorni ad ottobre e questo significa che ci sono molti nuovi eventi e aggiornamenti da non perdere nel mondo di Pokémon GO. Andiamo a vedere tutti gli eventi in arrivo in arrivo sul gioco mobile di Niantic a tema Halloween e non solo!

Incontri della scoperta straordinaria di ottobre

Dalle 22:00di venerdì 1° ottobre 2021 alle 22:00 di lunedì 1° novembre 2021, incontrerete Yamask durante la scoperta straordinaria.

Offerte da 1 Pokémoneta

Ogni lunedì di ottobre, con 1 Pokémoneta nel negozio potrete acquistare un’offerta una tantum che comprenderà un biglietto raid da remoto e altri oggetti.

Pokémon nei raid dell’evento

Per tutto il mese di ottobre appariranno questi Pokémon nei raid a cinque stelle.

  • Il Pokémon misterioso Genesect che tiene un Idromodulo apparirà nei raid a cinque stelle dalle 10:00 di venerdì 1° ottobre 2021 alle 10:00 di martedì 12 ottobre 2021 (ora locale). Farà il suo debutto in Pokémon GO, ma non apparirà nella sua versione cromatica per ora.
  • La Forma Alterata di Giratina apparirà nei raid a cinque stelle dalle 10:00 di martedì 12 ottobre 2021 alle 10:00 di venerdì 22 ottobre 2021 (ora locale). Potreste riuscire a trovare una versione shiny.
  • Darkrai che conosce l’attacco Fangobomba apparirà nei raid a cinque stelle dalle 10:00 di venerdì 22 ottobre 2021 alle 10:00 di venerdì 5 novembre 2021 (ora locale). Se sarete fortunati, potrete incontrarne uno cromatico.
Pokémon GO Giratina

In più, nei megaraid appariranno questi Pokémon megaevoluti.

  • Mega Gengar apparirà nei megaraid dalle 10:00 di venerdì 1° ottobre 2021 alle 10:00 di venerdì 22 ottobre 2021 (ora locale).
  • Mega Absol apparirà nei megaraid dalle 10:00 di venerdì 22 ottobre 2021 alle 10:00 di venerdì 5 novembre 2021 (ora locale).

Ogni mercoledì di ottobre, dalle 18:00 alle 19:00 (ora locale), si svolgerà l’Ora dei raid in cui appariranno i seguenti Pokémon.

  • 6 ottobre 2021: Genesect che porta un Idromodulo
  • 13 ottobre 2021: Forma Alterata di Giratina
  • 20 ottobre 2021: Forma Alterata di Giratina
  • 27 ottobre 2021: Darkrai che conosce l’attacco Fangobomba

Ore del Pokémon in primo piano

Durante il mese di ottobre, l’ora del Pokémon in primo piano si svolgerà ogni martedì dalle 18:00 alle 19:00 (ora locale) e ciascuna di queste ore avrà come protagonista un Pokémon sempre diverso e un bonus speciale!

  • 5 ottobre 2021: Drifloon – otterrete il doppio di PE facendo evolvere Pokémon.
  • 12 ottobre 2021: Gastly – otterrete il doppio di polvere di stelle catturando Pokémon.
  • 19 ottobre 2021: Gothita – otterrete il doppio di PE catturando Pokémon.
  • 26 ottobre 2021: Murkrow – otterrete il doppio di PE facendo evolvere Pokémon.

Community Day di ottobre

Unitevi a noi dalle 11:00 alle 17:00 (ora locale) di sabato 9 ottobre 2021 per l’evento del Community Day che ha come protagonista Duskull. Il Pokémon Requiem apparirà più frequentemente allo stato selvatico. Facendo evolvere Dusclops (l’evoluzione di Duskull) durante l’evento o fino a due ore dopo potrete ottenere un Dusknoir che conosce l’attacco caricato Palla Ombra.

Eventi in arrivo

  • Evento cinematografico: dal 1° ottobre 2021 a domenica 10 ottobre 2021, l’ultimo film Pokémon, I segreti della giungla, in uscita in tutto il mondo l’8 ottobre su Netflix. Per festeggiare, il Pokémon misterioso Zarude farà il suo esordio in Pokémon GO. Avrete l’opportunità di incontrarlo completando una storia di ricerca speciale gratuita: dovete solo accedere durante l’evento per richiedere la ricerca. Inoltre potete aspettarvi molti altri contenuti di gioco ispirati al film, compreso il ritorno in Pokémon GO di Jessie e James, i membri del Team GO Rocket.
  • Compleanno di Niantic: per festeggiare il compleanno di Niantic, mercoledì 6 ottobre 2021 accedete a Pokémon GO tra le 11:00 e le 17:00 per ottenere un pacco gratuito.
  • Torna l’evento Halloween di Pokémon GO: da venerdì 15 ottobre 2021 a domenica 31 ottobre 2021, i Pokémon in costume torneranno per lo spaventoso evento dell’anno. Tanti Pokémon selvatici avranno un costume a tema e sarà presente una storia di ricerca speciale a tema Halloween.
Pokémon GO Zarude

Cosa ne pensate di tutti questi eventi in arrivo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Arriva Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise!

Nelle ultime ore si è tenuto il Nintendo Direct, incentrato su Animal Crossing: New...

Pokémon GO: arriva la Zona Safari di Liverpool!

Dopo una riprogrammazione dovuta alla pandemia di COVID-19, gli eventi della Zona Safari su...

Pokémon GO: Community Day ottobre 2021 – Duskull

Duskull sta finalmente facendo la sua apparizione come Pokémon protagonista nel Community Day di ottobre su Pokémon GO, dopo la conclusione...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Switch OLED: i Joy-Con sono stati migliorati, fine del drift?

In occasione del lancio del nuovo modello della console ammiraglia di Nintendo, ovvero Switch OLED, si torna a parlare di un annoso problema legato...

Pokémon Unite: Sylveon disponibile ora, ecco tutti i dettagli

Sylveon è ora disponibile in Pokémon Unite, insieme a un nuovo set di Holowear in stile poncho con cui può essere equipaggiato, anche se...

Animal Crossing: New Horizons – Nintendo Direct in arrivo

Grande notizia per tutti gli appassionati del videogioco Animal Crossing: New Horizons. Nintendo ha appena annunciato che sarà in arrivo un Nintendo Direct dedicato...

Super Smash Bros Ultimate: Sora si aggiunge al roster, ecco quando esce

Durante la presentazione sulle novità in arrivo per Super Smash Bros Ultimate, Masahiro Sakurai ha rivelato che Sora è l'ultimo combattente che si unisce...
spot_img