PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Don’t look up: Netflix pubblica una clip in esclusiva

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Don’t look up sarà disponibile dal 10 dicembre 2021. Ieri, in occasione dell’evento Netflix TUDUM, è stata pubblicata una clip in esclusiva. Qualche settima fa, abbiamo visto i protagonisti della dark comedy nel primo trailer. Ecco la sinossi del film: Una coppia di astronomi si accorge dell’esistenza di un meteorite in rotta di collisione con la Terra. I due scienziati cercano di avvertire tutti sulla Terra che il meteorite distruggerà il pianeta in sei mesi.

In descrizione della clip in esclusiva, Netflix ha scritto “Calmati e pensa. Prima ti calmi, poi pensi. Ti calmi e POI pensi. Guarda Don’t Look Up in cinema selezionati dal 10 dicembre e su Netflix dal 24 dicembre.” Nella clip, vediamo i due protagonisti alla Casa Bianca: stanno avvisando le autorità di un’imminente catastrofe astrologica. La presidentessa Janie Orlean e i suoi funzionari non sembrano però dare retta agli scienziati.

Il regista della commedia è Adam McKay, noto per la sceneggiatura premio oscar di La Grande Scommessa. Il protagonista, Randall Mindy, sarà interpretato da Leonardo DiCaprio. Il ruolo della protagonista, Kate Dibiasky, è coperto da Jennifer Lawrence. Tra gli attori, troviamo anche Ariana Grande, Chris Evans e Timothée Chalamet. Con un cast e una regia stellari, le aspettative circa Don’t Look Up sono alte.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Emma Stone sull’Oscar ottenuto da Leonardo DiCaprio: “Non potevo crederci”

Emma Stone ha parlato della sua esperienza alla cerimonia degli Oscar del 2017, quando l'attrice...

Kevin Feige smentisce le voci sul ritorno di Chris Evans come Captain America

Lo scorso gennaio si è parlato di un possibile ritorno di Chris Evans nel...

Fantastici Quattro: Jennifer Lawrence sarà Sue Storm?

Jennifer Lawrence potrebbe presto passare dagli X-Men ai Fantastici Quattro del Marvel Cinematic Universe....

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

The Grey Man: Chris Evans avrà il ruolo del villain nel film dei fratelli Russo

I Fratelli Russo hanno scherzato sul ruolo del cattivo di Chris Evans nel loro prossimo thriller di spionaggio ad alto budget per Netflix intitolato...

BossLogic celebra il ritorno di Chris Evans nei panni di Captain America con questo splendido...

La notizia che vi abbiamo riportato alcuni minuti fa sta velocemente facendo il giro del mondo. È praticamente certo che Chris Evans riprenderà il ruolo di...

Chris Evans è pronto a tornare nei panni di Captain America! Accordo con la Marvel...

La notizia è stata riportata in esclusiva da Deadline. Con una mossa che sicuramente sconvolgerà il Marvel Cinematic Universe, alcune fonti riportano che Chris Evans è pronto a...

Disney Investor Day 2020: tutti gli annunci sulle serie e sui film d’animazione in arrivo

Il 10 dicembre 2020, in occasione dell'Investor Day, Disney ha annunciato i progetti in arrivo in streaming e nelle sale cinematografiche.
spot_img