Don’t look up: Netflix pubblica una clip in esclusiva

Don’t look up sarà disponibile dal 10 dicembre 2021. Ieri, in occasione dell’evento Netflix TUDUM, è stata pubblicata una clip in esclusiva. Qualche settima fa, abbiamo visto i protagonisti della dark comedy nel primo trailer. Ecco la sinossi del film: Una coppia di astronomi si accorge dell’esistenza di un meteorite in rotta di collisione con la Terra. I due scienziati cercano di avvertire tutti sulla Terra che il meteorite distruggerà il pianeta in sei mesi.

In descrizione della clip in esclusiva, Netflix ha scritto “Calmati e pensa. Prima ti calmi, poi pensi. Ti calmi e POI pensi. Guarda Don’t Look Up in cinema selezionati dal 10 dicembre e su Netflix dal 24 dicembre.” Nella clip, vediamo i due protagonisti alla Casa Bianca: stanno avvisando le autorità di un’imminente catastrofe astrologica. La presidentessa Janie Orlean e i suoi funzionari non sembrano però dare retta agli scienziati.

Il regista della commedia è Adam McKay, noto per la sceneggiatura premio oscar di La Grande Scommessa. Il protagonista, Randall Mindy, sarà interpretato da Leonardo DiCaprio. Il ruolo della protagonista, Kate Dibiasky, è coperto da Jennifer Lawrence. Tra gli attori, troviamo anche Ariana Grande, Chris Evans e Timothée Chalamet. Con un cast e una regia stellari, le aspettative circa Don’t Look Up sono alte.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI