PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: saranno fedeli all’originale?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

L’arrivo di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente nelle nostre Switch è ormai vicino. La pubblicazione è infatti prevista per il prossimo 19 novembre; ci sono ancora vari leak che svelano alcune caratteristiche dei remake dei due titoli ormai datati 2006.

Abbiamo visto che gli ultimi remake dei giochi Pokémon, compresi Let’s GO Pikachu ed Eevee sono diventati più facili; i combattimenti e le boss fight, sono di facile accessibilità per tutti vedendo la community divisa. C’è, infatti, tra i giocatori, che vuole rimanere più fedele all’originale gioco decisamente più impegnativo sia a livello di combattimenti che di giocabilità generale.

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Un insider francese che si dedica al mondo Pokémon ha da poco annunciato che nella descrizione nel sito ufficiale viene riportato “Dialoghi, livello di difficoltà, orientamento della telecamera e proporzioni della mappa, tutto questo è stato preservato“.
Dalla nota è quindi riportato che il livello di difficoltà, in particolare, è stato preservato, mantenendo Diamante Lucente e Perla Splendente fedeli ai titoli originali.
L’insider ha poi aggiunto di temere che i remake avrebbero reso la partita più facile contro i Superquattro e Cynthia ma dalla nota scovata non dovrebbe essere così. Vi lasciamo qui sotto quindi il tweet originale.

Al momento si tratta solamente di un leak, quindi, la notizia non è del tutto ufficiale e nessuna conferma è arrivata da Gamefreak e Nintendo. Dovremo quindi attendere il 19 novembre per l’uscita di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente per avere feedback sulla questione.

Acquisterete il remake di Diamante e Perla? Vi piace la linea di Nintendo e Gamefreak riguardo i remake? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Pokémon GO: arriva l’evento di Halloween!

L'evento Halloween di Pokémon GO è uno dei più grandi festeggiamenti annuali del gioco...

Arriva Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise!

Nelle ultime ore si è tenuto il Nintendo Direct, incentrato su Animal Crossing: New...

Crysis Remastered Trilogy: finalmente disponibile!

Crytek è lieta di annunciare che la Crysis Remastered Trilogy, completa delle campagne single-player...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Marvel’s Guardians of the Galaxy: ecco il trailer di lancio!

Dopo un po' di attesa, finalmente abbiamo dei contenuti per Marvel's Guardians of the Galaxy. Recentemente l'editore Square Enix e lo sviluppatore Eidos Montreal,...

Monster Hunter Rise: ultime novità sul cross-play e cross-save tra Switch e PC

Arrivano finalmente novità da parte di Capcom sul cross-play e cross-save per le versioni PC e Switch di Monster Hunter Rise. Purtroppo ha annunciato...

Pokémon GO: arriva la Zona Safari di Liverpool!

Dopo una riprogrammazione dovuta alla pandemia di COVID-19, gli eventi della Zona Safari su Pokémon GO stanno iniziando a svolgersi nelle rispettive città. Questa settimana...

Pokémon GO: Community Day ottobre 2021 – Duskull

Duskull sta finalmente facendo la sua apparizione come Pokémon protagonista nel Community Day di ottobre su Pokémon GO, dopo la conclusione degli starter di Unima: Snivy, Tepig e Oshawott.  Il Community Day...
spot_img