back to top

The Witcher 2: clip esclusiva e trailer della serie Netflix

L’ultima novità della live TUDUM di Netflix è stata riservata alla seconda stagione di The Witcher, in arrivo in 17 Dicembre.
Durante l’evento sono stati mostrati il trailer della seconda stagione e una clip in anteprima di Geralt e Ciri, io sto letteralmente contando i giorni!!

Guarda qui sotto il trailer ufficiale della seconda stagione di The Witcher

Non puoi sfuggire al mostro dentro di te. La seconda stagione di The Witcher debutta il 17 dicembre su Netflix.

Ed ecco anche la clip in anteprima di The Witcher 2, una scena che vede insieme Geralt e Ciri dopo che si sono finalmente trovati, alla fine della prima stagione.

In quest’altra clip di The Witcher 2 vediamo invece Nivellen. Si tratta di un personaggio creato per uno dei racconti de Il guardiano degli innocenti, una creatura con un aspetto mostruoso ma, un animo buono.

Sinossi

La serie fantasy di The Witcher, basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. È anche la storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo del Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e prosperare, e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

Dettagli sulla seconda stagione

Convinto di aver perso Yennefer per sempre durante la battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce: Kaer Morhen, la fortezza della sua infanzia. Mentre re, elfi, umani e demoni del Continente lottano per la supremazia al di fuori delle mura, Geralt deve proteggere la giovane principessa da un pericolo ancora più grande: il misterioso potere che è in lei.

E voi? Cosa ne pensate? Avete visto la prima stagione di The Witcher? Vi ha intrigato questo nuovo trailer? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su The Witcher di Netflix seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI