back to top

Vikings: Valhalla, Netflix rilascia l’anteprima della serie sequel

Durante la live di TUDUM, Netflix ha rilasciato anche l’anteprima della nuova serie Vikings: Valhalla che uscirà il prossimo anno. Curiosi?

Guarda qui l’anteprima di Vikings: Valhalla

È il nostro momento di entrare nella storia. Una nuova generazione di guerrieri sale al potere in Vikings: Valhalla, in arrivo su Netflix nel 2022.

Nel video anteprima di Vikings: Valhalla possiamo assistere all’arrivo di Leif seguito da molte scene di azione e combattimenti.

Di cosa parla?

La serie è stata creata da Jeb Stuart e Michael Hirst sarà produttore esecutivo. Gli eventi narrati saranno di 100 anni dopo quelli della serie originali, perciò non aspettatavi di trovare i vecchi protagonisti!

Il protagonista di Vikings: Valhalla sarà Leif Eriksson (Sam Corlett), un marinaio cresciuto ai confini del mondo conosciuto.
Nel cast anche Frida Gustavasson una giovane forte e determinata chiamata Freydis Eriksdotter; Leo Suter che sarà Harald Sigurdsson, un nobile vichingo carismatico, ambizioso e bellissimo, e Bradley Freegard nel ruolo di Re Canute, a capo della Danimarca, e la cui ambizione ha modellato il corso dell’undicesimo secolo.

Cosa ne pensate di questa anteprima?
Guarderete la serie?
Fatecelo sapere nei commenti, qui sotto!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti!

CORRELATI