Disco Elysium: The Final Cut arriva su Xbox

Lo sviluppatore di Disco Elysium: The Final Cut, Zaum, ha annunciato l’arrivo del videogioco sulla piattaforma Xbox. Il gioco arriverà il 12 ottobre su Xbox Series X/S e Xbox One. La data coincide con l’arrivo del titolo su Nintendo Switch, come già annunciato durante l’evento Nintendo Direct della scorsa settimana.

Di Disco Elysium è stata rilasciata una prima versione nel 2019. The Final Cut è una versione ampliata del gioco di base, con varie migliorie. Oltre ad includere nuove missioni, è stata migliorata la parte del doppiaggio, che ora è completo e c’è la possibilità di personalizzare il controller come si preferisce.

Disco Elysium: The Final Cut

Disco Elysium: The Final Cut avrà una risoluzione in 4K e 60 framerate al secondo sulla Xbox. Ha la medesima risoluzione sulla PlayStation 5, sulla quale è uscita già dallo scorso marzo. Sei si acquista il gioco sulla Xbox One, verrà rilasciato gratuitamente anche un aggiornamento gratuito. Il prezzo sulle console Xbox è di 39,99€.

Per ora uscirà solo la versione digitale per Xbox; per la versione fisica di Disco Elysium: Final Cut, bisognerà aspettare il 9 novembre ed acquistare la Collector’s Edition sul sito di iam8bit. Oltre al disco, si otterrà anche una scultura in vinile “Mente Totem”, una mappa in tessuto del distretto di Martinaise, un art-book di 190 pagine e altre chicche. Tutto ciò sarà disponibile al costo di 249,99€.

Inizialmente rilasciato solo per PC, Disco Elysium: The Final Cut è già presente sulle console PlayStation e Stadia. Con il prossimo ottobre, il gioco sarà disponibile su tutte le piattaforme.

Cosa ne pensate di questo videogioco? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci qui su Nerpool.it!

CORRELATI