PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel’s Guardians of the Galaxy: due nuovi trailer!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Eidos-Montréal ha pubblicato due nuovi video narrati dal Senior Gameplay Director Patrick Fortier e ricchi di approfondimenti su Marvel’s Guardians of the Galaxy. Nel primo, Fortier spiega come sfruttare efficacemente le varie abilità dei Guardiani in combattimento, mentre il secondo aiuta i giocatori a guidare al meglio i propri compagni durante le fasi di esplorazione.

Le personalità distinte dei Guardiani giocano un ruolo fondamentale anche durante i combattimenti, con abilità e specialità uniche che i giocatori dovranno imparare a sfruttare alla perfezione; il tutto impiegando le tattiche e le strategie più appropriate, se vogliono sperare di sopravvivere ai tantissimi nemici che incontreranno vagando per il cosmo. Rocket è lo specialista in esplosioni multi-target del gruppo, Groot funge da difensore e guaritore, Drax è una palla da demolizione ambulante, Gamora infligge danni terrificanti a bersagli singoli e Star-Lord, ovviamente, è il loro “cosiddetto” leader versatile.

Guardians of the Galaxy: siete in hype?

I giocatori di Marvel’s Guardians of the Galaxy, però, non dovranno imparare a guidare i Guardiani solo in combattimento. Come spiegato nel secondo video, avranno anche il compito di mantenere i propri compagni sulla giusta strada mentre esplorano una pletora di leggendarie località dell’universo Marvel a bordo della Milano. Prendere decisioni (e affrontarne le conseguenze) è fondamentale per un vero leader, ed è un aspetto altrettanto fondamentale per quanto riguarda tantissimi dettagli dell’esperienza di Marvel’s Guardians of the Galaxy; nelle conversazioni, nella distribuzione dei punti abilità, nella scelta tra costumi fedeli ai fumetti o completamente originali, e in un’infinità altri casi.

Marvel’s Guardians of the Galaxy sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e in streaming con GeForce NOW il 26 ottobre 2021Marvel’s Guardians of the Galaxy è in arrivo anche su Nintendo Switch in versione cloud in alcune regioni, a partire dal 26 ottobre.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Pokémon Unite: nuovo trailer svela l’evento di Halloween, ecco tutte le novità

Halloween è ormai alle porte e Pokémon Unite coglie l'occasione per lanciare il suo...

Oddworld: Soulstorm Enhanced Edition – In arrivo a novembre!

La società americana di videogiochi Oddworld Inhabitants ha appena annunciato che il nuovo gioco Oddworld:...

Arriva Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise!

Nelle ultime ore si è tenuto il Nintendo Direct, incentrato su Animal Crossing: New...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Crysis Remastered Trilogy: finalmente disponibile!

Crytek è lieta di annunciare che la Crysis Remastered Trilogy, completa delle campagne single-player rimasterizzate di Crysis, Crysis 2, e Crysis 3, è disponibile...

The Invincible: ecco il trailer ufficiale di gioco!

Oggi andremo a parlare di un titolo sviluppato da Starward Industries basato sull'omonimo romanzo di Stanislaw Lem. Il gioco in questione è The Invincible....

Marvel’s Guardians of the Galaxy: ecco il trailer di lancio!

Dopo un po' di attesa, finalmente abbiamo dei contenuti per Marvel's Guardians of the Galaxy. Recentemente l'editore Square Enix e lo sviluppatore Eidos Montreal,...

Monster Hunter Rise: ultime novità sul cross-play e cross-save tra Switch e PC

Arrivano finalmente novità da parte di Capcom sul cross-play e cross-save per le versioni PC e Switch di Monster Hunter Rise. Purtroppo ha annunciato...
spot_img