PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Port Royale 4 su PS5 e Xbox Series X: ci siamo!

CS

CS

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Gaming Minds Studios hanno annunciato che Port Royale 4 è finalmente disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. È disponibile un nuovissimo trailer di lancio, che mostra gli effetti meteorologici e di luce migliorati e l’aumento delle prestazioni complessive disponibili per le versioni di nuova generazione.

Port Royale 4 per le console di nuova generazione include uno straordinario mondo di gioco in 4K su PS5 e Xbox Series X (1080p su Xbox Series S), funzionalità di salvataggio cross-gen e rendering cloud in tempo reale ed è disponibile nelle edizioni digitali Standard ed Extended, quest’ultima con contenuti digitali esclusivi come 4 fari e i progetti di 5 magnifici parchi con cui i giocatori possono decorare i loro insediamenti. Una Extended Edition in versione fisica è disponibile anche presso retailer selezionati.

Port Royale 4: eccolo su PS5 e Xbox Series X!

In Port Royale 4, unisciti alle potenze coloniali della Spagna, dell’Inghilterra, della Francia e dei Paesi Bassi nella loro lotta per la supremazia dei Caraibi nel 17° secolo. In Port Royale 4 assumerai il controllo di una colonia nei panni di un giovane e ambizioso governatore, desideroso di imparare cosa serve per gestire e per far crescere il suo piccolo insediamento in una vivace città commerciale. 

Sviluppa catene di produzione che collegano più isole e crea complesse rotte commerciali attraverso i Caraibi, coprendo le esigenze sempre crescenti delle rispettive città. Utilizza la dettagliata mappa del mare per evitare regioni tempestose, scogliere o acque poco profonde. Svolgi compiti per il viceré della tua nazione, guadagna più fama per sbloccare edifici, navi e altro ancora. Conquista le città delle nazioni rivali o dai la caccia alle loro flotte con una letter of marque e allo stesso tempo presta attenzione ai pirati e agli altri corsari.

Caratteristiche Principali

  • Scegli tra quattro potenze coloniali: Inghilterra, Francia, Spagna e Paesi Bassi, ognuna con diversi vantaggi e stili di gioco unici. 
  • Immergiti in quattro campagne estese per giocatore singolo che seguono ogni nazione nel lungo cammino verso la supremazia. 
  • Stabilisci un leader per la tua avventura scegliendo tra quattro diverse classi di personaggi: Esploratore, Mercante, Bucaniere e Pirata, ognuno con i propri vantaggi e svantaggi. 
  • Imbastisci e gestisci scambi con 60 città caraibiche in un enorme mondo di gioco in 3D. Evita le scogliere, le acque basse e le regioni tempestose per ottimizzare le tue rotte commerciali. 
  • Scegli tra 50 edifici, tra cui 25 siti produttivi, per produrre beni come rum o beni di lusso. Costruisci edifici con effetti di vicinato per ottimizzare la produttività e gestire la felicità generale dei tuoi cittadini. 
  • 18 tipi di navi storicamente autentiche della fine del XVI e XVII secolo. 
  • Partecipa a battaglie navali tattiche a turni con un potente capitano. 
  • Licenze, permessi di costruzione, nuovi edifici e navi possono essere sbloccati aumentando la tua reputazione all’interno della tua nazione.

Continua a seguirci su NerdPool, corpo di mille balene!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin: data d’uscita ufficiale!

Presentato allo Square Enix Showcase dell’E3 2021, Stranger of Paradise Final Fantasy Origin uscirà il...

FIFA 22: disponibile da oggi in tutto il globo!

Oggi, Electronic Arts Inc. celebra il lancio da record di EA SPORTS FIFA 22,...

Super Bomberman R: ecco il primo Battle Event

Konami Digital Entertainment annuncia l’inizio del primo Battle Event (“Standard”) in SUPER BOMBERMAN R...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

FIFA 22 non funziona? Niente paura, questione di… server!

EA SPORTS, che ha da poco rilasciato FIFA 22, ha dato un'ora fa l'annuncio a mezzo Twitter: manutenzione programmata dei server. Se FIFA 22...

Hearthstone Mercenaries è finalmente disponibile!

Hearthstone Mercenaries è un modo tutto nuovo di giocare a Hearthstone, ve l'abbiamo presentato qualche giorno fa. La nuova modalità di gioco free to play...

FIFA 22: il TOTW 4 di FUT 22 – Ultimate Team!

Ben ritrovati con l'appuntamento firmato EA Sports e FIFA 22, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più gettonata di sempre del simulatore presenta la selezione della settimana:...

FIFA 22: il TOTW 3 di FUT 22 – Ultimate Team!

Ben ritrovati con l'appuntamento firmato EA Sports e FIFA 22, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più gettonata di sempre del simulatore presenta la selezione della settimana:...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img