back to top

Syberia 1 e 2: gratis su steam, ecco come riscattarli

L’editore Microids ha deciso di regalare Syberia 1 e 2 su steam per spingere i giocatori a recuperare la saga di Syberia, visto che il 10 dicembre 2021 uscirà il quarto e ultimo capitolo della serie Syberia: The World Before. Non solo abbiamo i due capitoli di Syberia gratis, su steam possiamo trovare anche tantissime avventure grafiche in sconto sempre pubblicati da Microids.

Come riscattare Syberia 1 e 2

Per riscattare i due capitoli è semplicissimo, basterà possedere un’account di steam, andare sulle pagine ufficiali dei due giochi e aggiungerli alla propria libreria, di seguito vi lasciamo i link per ottenere i due titoli:

Attenzione che avete tempo fino alle 19:00 del 29 settembre per riscattarli, non lasciatevi scappare queste due avventure grafiche di una certa età che hanno lasciato un’impronta indelebile nel genere d’appartenenza.

Syberia Syberia 2 gratis steam

Di seguito una breve descrizione dell’inizio della trama del primo capitolo:

Kate Walker, una giovane ambiziosa avvocato di New York, viene affidato quello che sembra un incarico abbastanza semplice: una breve sosta per gestire la vendita di una vecchia fabbrica di automi nascosta nelle valli alpine, per poi tornare direttamente a casa negli Stati Uniti. Quando intraprendeva questo compito, non immaginava che la sua vita sarebbe stata sconvolta.

Durante la sua spedizione attraverso l’Europa, viaggiando dall’Europa occidentale ai confini della Russia orientale, incontra una miriade di personaggi e luoghi incredibili nel tentativo di rintracciare Hans, il geniale inventore, la chiave finale per svelare il mistero della Syberia. Il suo viaggio attraverso la terra e il tempo mette in discussione tutto ciò che apprezza, mentre l’accordo che si propone di firmare si trasforma in un patto con il destino.

Riscatterete Syberia e Syberia 2? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

CORRELATI