PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Chocobo GP arriva su Nintendo Switch!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

SQUARE ENIX ha annunciato che Chocobo GP, un nuovo videogioco di corse su kart ambientato nell’universo Chocobo, arriverà su Nintendo Switch nel 2022. Preparati a tagliare il traguardo a tutto gas nei panni dei simpatici personaggi del franchise, come Chocobo, che dà il nome al gioco, e i suoi amici. Chocobo GP metterà alla prova i giocatori su circuiti ambientati in luoghi ben conosciuti delle serie Chocobo e FINAL FANTASY. In questa nuova avventura, il pennuto giallo ed i suoi amici gareggeranno in un campionato di corse per ricevere una ricompensa incredibile: qualsiasi cosa desiderino!

Chocobo GP: le caratteristiche

Chocobo GP includerà un sacco di feature entusiasmanti, tra cui:

  • Varie modalità di gioco: potrai provare varie modalità, come la Storia o la Gara personalizzata. Potrai anche divertirti nelle gare di sopravvivenza a eliminazione diretta, che supporta fino a 64 giocatori. Alcune modalità avranno anche il multiplayer locale o online.
  • Circuiti emozionanti: gareggerai su varie piste che prendono ispirazione dalle serie di cui sopra, tra cui il Circuito di prova di Cid, le strade di Alexandria e Zozo e il Gold Saucer.
  • Dei personaggi indimenticabili: potrai scegliere tra una vasta serie di personaggi della serie. 
  • Magilite magica: se raccogli la magilite dentro le magicuova sparse per le varie piste, potrai ottenere delle magie, come Ignis e Aero, da usare contro gli altri piloti per ottenere un vantaggio e arrivare a tutto gas verso il traguardo.

Vi intriga il nuovo titolo dedicato ai pennuti gialli del mondo di Final Fantasy? Fatecelo sapere nello spazio per i commenti e non smettete di seguire NerdPool nemmeno per sogno, o vi facciamo inseguire da un Chocobo. E quelli corrono.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba finalmente disponibile!

SEGA si è portata avanti col lavoro: Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles,...

Crysis Remastered Trilogy: finalmente disponibile!

Crytek è lieta di annunciare che la Crysis Remastered Trilogy, completa delle campagne single-player...

FIFA 22 non funziona? Niente paura, questione di… server!

EA SPORTS, che ha da poco rilasciato FIFA 22, ha dato un'ora fa l'annuncio...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Hearthstone Mercenaries è finalmente disponibile!

Hearthstone Mercenaries è un modo tutto nuovo di giocare a Hearthstone, ve l'abbiamo presentato qualche giorno fa. La nuova modalità di gioco free to play...

FIFA 22: il TOTW 4 di FUT 22 – Ultimate Team!

Ben ritrovati con l'appuntamento firmato EA Sports e FIFA 22, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più gettonata di sempre del simulatore presenta la selezione della settimana:...

Marvel’s Guardians of the Galaxy: ecco il trailer di lancio!

Dopo un po' di attesa, finalmente abbiamo dei contenuti per Marvel's Guardians of the Galaxy. Recentemente l'editore Square Enix e lo sviluppatore Eidos Montreal,...

Monster Hunter Rise: ultime novità sul cross-play e cross-save tra Switch e PC

Arrivano finalmente novità da parte di Capcom sul cross-play e cross-save per le versioni PC e Switch di Monster Hunter Rise. Purtroppo ha annunciato...
spot_img