Il figlio di Philip Seymour Hoffman debutta nel trailer di Licorice Pizza

Ecco il primo trailer del nuovo film di Paul Thomas Anderson, Licorice Pizza. Il trailer, pubblicato da MGM, segna un ritorno alla San Fernando Valley degli anni ’70, un’ambientazione precedentemente vista in Boogie Nights – L’altra Hollywood.

Nel cast di Licorice Pizza ci sono Bradley Cooper, Benny Safdie, Alana Haim e Cooper Hoffman, figlio del defunto Philip Seymour HoffmanCooper sembra interpretare Jon Peters, produttore dietro successi come Wild Wild West ed È nata una stella, con Barbra Streisand.

Il trailer promette un racconto di formazione con la Hollywood degli anni ’70 sullo sfondo. Hoffman, nel trailer, interpreta un giovane attore che fa amicizia con il produttore interpretato da Cooper, molto desideroso di spiegare il modo corretto di pronunciare il nome di Barbra Streisand.

Il trailer di Licorice Pizza offre delle vibrazioni alla Boogie Nights, con delle sfumature in stile Vizio di forma (2014). Life on Mars di David Bowie introduce un gruppo di adolescenti che vivono a pieno la loro giovinezza. 

Licorice Pizza, che non ha una data di uscita ufficiale, dovrebbe essere rilasciato negli Stati Uniti a dicembre.

Qui sotto potete ammirare il poster del film.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI