Leggende Pokémon Arceus: nuovo trailer con una creatura esclusiva

Un nuovo trailer di Leggende Pokémon Arceus è appena uscito e, insieme a molti nuovi contenuti di gioco, è stata rivelata l’esistenza di una nuova classe di mostri: i Pokémon Regali.

Queste creature hanno un potere speciale proveniente da una fonte sconosciuta, almeno per il momento, infatti, non abbiamo dettagli. Questi Pokémon sono considerati speciali per i residenti della regione di Hisui e alcuni guardiani sono incaricati di mantenere intatto il loro territorio insieme ad offerte di cibo e acqua. Per ragioni sconosciute, diversi Pokémon Regali diventeranno aggressivi nel corso del gioco, ed ovviamente richiederà il nostro intervento per placare la situazione.

Leggende Pokémon Arceus

Durante il trailer, è stato rivelato Kleavor, il Pokémon protagonista di questo breve filmato, e che potremo catturare nel corso della storia. Kleavor è una creatura di tipo Coleottero / Pietra, chiamato anche Pokémon Ascia ed è l’evoluzione regionale di Scyther, specie di prima generazione.

Grazie a un minerale speciale tipico della regione di Hisui, Scyther può evolversi in questo Pokémon. Alcune parti del suo corpo si sono indurite tanto da diventare di pietra. Queste parti vengono danneggiate spesso durante le lotte più accanite, e i Kleavor con molte vittorie alle spalle ne portano i segni sotto forma di estese scheggiature sul corpo. Tuttavia, la scheggiatura rende le parti di pietra più affilate e taglienti. Si dice che un tempo la gente di Hisui usasse le schegge di pietra perse dai Kleavor per creare strumenti.

Cosa ne pensate di questa nuova creatura in arrivo su Leggende Pokémon Arceus? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

CORRELATI