back to top

Marvel’s Avengers: in arrivo su Xbox Game Pass, ecco quando sarà disponibile

A grande sorpresa l’editore Square Enix e gli sviluppatori Crystal Dynamics ed Eidos Montreal hanno annunciato che Marvel’s Avengers arriva su Xbox Game Pass per pc, console e cloud il 30 settembre.

Ogni giocatore con un abbonamento Xbox Game Pass può provare il gioco completo con tutti i supereroi disponibili e le missioni post-lancio. Sono incluse per la storia quattro campagne che mettono in mostra le abilità uniche di uno o più eroi. Non manca il multiplayer online in continuo aggiornamento che consente a te e a tre amici di giocare come qualsiasi eroe e intraprendere avventure insieme.

I membri di Xbox Game Pass avranno anche accesso immediato alla nuova espansioneWar for Wakanda“, con Black Panther giocabile e ore di nuovi contenuti multiplayer e della modalità storia. In “War for Wakanda”, il re T’Challa affronta la sua più grande sfida quando Ulysses Klaue si infiltra nel Wakanda per rubare il suo prezioso Vibranio. T’Challa non sarà in grado di sconfiggere il suo nemico da solo; dovrà allearsi con i Vendicatori e affrontare la sua sfiducia nei confronti degli estranei se spera di proteggere il suo regno.

Marvel's Avengers Xbox Game pass Xbox Series X

Oltre a questa espansione, Marvel’s Avengers è un gioco in continua evoluzione con costanti aggiornamenti che aggiungono nuovi eroi giocabili, missioni, cattivi, campagne ed eventi disponibili fin da subito su Xbox Game Pass. Se stai giocando su Xbox Series X|S, potrai giocare alla versione ottimizzata di Marvel’s Avengers per sfruttare tempi di caricamento più rapidi e frame rate più elevati per un’esperienza di gioco più fluida.

Ricordiamo che Marvel’s Avengers è ora disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, PC tramite Steam e Stadia. Avete visto i due nuovi trailer di Marvel’s Guardians of the Galaxy?

Siete contenti che Marvel’s Avengers sta per arrivare su Xbox Game Pass? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

CORRELATI