Osamushi Collection: J-POP Manga presenta 
Il Terzo Occhio e Maria & la Bambola

Nell’ambito della Osamushi Collection, la collana dedicata al Dio del manga Osamu Tezuka, J-POP Manga rende disponibile dal 29 settembre in libreria, fumetteria e negli store online Il terzo occhio 1 e dal 6 ottobre il volume unico Maria e la bambola, in anteprima a Romics

spot_imgspot_img

Dopo Osaka, 1945J-POP Manga presenta due nuove opere di Osamu Tezuka all’interno della Osamushi Collection: Il terzo occhio, pubblicato con il titolo originale Mitsume ga tooru; il primo di sette volumi arriverà in libreria, fumetteria e negli store online dal 29 settembre, e Maria e la bambola, volume unico, disponibile in libreria, fumetteria e negli store online dal 6 ottobre, in anteprima assoluta allo stand D9 padiglione 7 di Edizioni BD & J-POP Manga dal 30 settembre al 3 ottobre a Romics, festival internazionale del fumetto, animazione, cinema e games di Roma.

Il Terzo Occhio

Vincitore del primo Kodansha Manga Awards del 1977, Il terzo occhio narra le vicende del giovane Hosuke Sharaku, ragazzino dalle multiple personalità che porta sulla fronte una strana benda a coprire un terzo occhio. Quando la fronte viene scoperta, il ragazzo ottiene dei misteriosi poteri che lo aiuteranno a risolvere problemi e vivere incredibili avventure.
In questo primo di sette volumi, Sharaku dovrà affrontare un nemico riemerso dal passato turbolento della sua razza; la prima sfida sarà una caccia al tesoro che si allarga su più continenti, condita da veleni letali e mostri dimenticati.

Maria e la bambola

Tutti gli dicono che è impossibile, ma Yakeppachi, il teppista più tosto della sua scuola, è convinto… di essere incinto. E in effetti qualcosa di strano, al suo corpo, sta succedendo: è così che nasce Maria, un essere misterioso che diventa l’alter ego del ragazzo, un’amica inseparabile e presto qualcosa di più. Insieme, i due affronteranno le sfide più ardue dell’adolescenza, più altre che Osamu Tezuka lancia contro i due protagonisti per sfatare i tabù che circondano i rapporti tra maschi e femmine. Come sempre, il Dio del Manga dimostra di non voler sottovalutare l’intelligenza dei suoi lettori più giovani, imbastendo al tempo stesso una storia che sa essere esilarante quanto toccante.

Scheda Volumi

Il Terzo Occhio 1 
Di Osamu Tezuka 
7 Volumi – Serie Completa 
Formato – 15X21 – Bross. Con Sovracc. 
Pagine – 420, B/N 
Prezzo – 15,00 €

Maria e la Bambola 
Di Osamu Tezuka
Volume Unico 
Formato – 15X21 – Bross. Con Sovracc. 
Pagine – 406, B/N 
Prezzo – 15,00 €

CORRELATI

×