Star Wars, Andor, Diego Luna: “Vedrete sicuramente volti familiari”

Diego Luna ha parlato con Deadline dell’attesa serie tv Disney+Star Wars: Andor. Il progetto, composto da 12 episodi, dovrebbe arrivare sulla piattaforma nel 2022.

Ecco le parole dell’attore:

Vedrai sicuramente volti familiari. Posso parlarti di questo progetto come nessun altro perché non posso anticipare il finale se hai già visto [Stars Wars: Rogue One]. Non importa quello che dico, non posso rovinare il finale

In Andor, che si svolgerà anni prima degli eventi narrati in Rogue One: A Star Wars Story, vedremo Diego Luna (Cassian Andor) nei suoi primi anni di combattimento contro l’Impero.

Luna ha anche evitato di approfondire ciò che ci aspetta nella serie prequel.

Anche se non posso dire molto, quello che posso dirvi è che l’esperienza è stata letteralmente una trasformazione per me. È qualcosa che volevo davvero fare e pensavo di non essere in grado. Sono più che felice

I dettagli della prossima serie ambientata nell’universo Star Wars sono tenuti nascosti, ma Diego Luna ci tiene ad esortare gli spettatori.

Il pubblico può essere ascoltato, dobbiamo inviare un messaggio. Vogliamo connetterci con quei personaggi e quelle storie che vediamo nei film e su tutte le piattaforme. Abbiamo una voce come pubblico e abbiamo potere. Dobbiamo inviare il messaggio giusto quando acquisti un biglietto per il cinema o quando clicchi sulle varie piattaforme. E quando non lo fai, stai anche inviando un messaggio. 

Nel cast di Star Wars: Andor, insieme a Diego Luna, ci saranno Genevieve O’Reilly (Mon Mothma), già vista in Rogue One e La Vendetta dei SithRobert Emms, Forest WhitakerAdria ArjonaFiona ShawDenise Gough e Kyle Soller.

Per tutte le news dedicate a Star Wars clicca qui! Puoi anche seguirci sul nostro canale Telegram e nel nostro Gruppo Facebook Star Wars Italia!

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI