PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Star Wars, Andor, Diego Luna: “Vedrete sicuramente volti familiari”

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Diego Luna ha parlato con Deadline dell’attesa serie tv Disney+Star Wars: Andor. Il progetto, composto da 12 episodi, dovrebbe arrivare sulla piattaforma nel 2022.

Ecco le parole dell’attore:

Vedrai sicuramente volti familiari. Posso parlarti di questo progetto come nessun altro perché non posso anticipare il finale se hai già visto [Stars Wars: Rogue One]. Non importa quello che dico, non posso rovinare il finale

In Andor, che si svolgerà anni prima degli eventi narrati in Rogue One: A Star Wars Story, vedremo Diego Luna (Cassian Andor) nei suoi primi anni di combattimento contro l’Impero.

Luna ha anche evitato di approfondire ciò che ci aspetta nella serie prequel.

Anche se non posso dire molto, quello che posso dirvi è che l’esperienza è stata letteralmente una trasformazione per me. È qualcosa che volevo davvero fare e pensavo di non essere in grado. Sono più che felice

I dettagli della prossima serie ambientata nell’universo Star Wars sono tenuti nascosti, ma Diego Luna ci tiene ad esortare gli spettatori.

Il pubblico può essere ascoltato, dobbiamo inviare un messaggio. Vogliamo connetterci con quei personaggi e quelle storie che vediamo nei film e su tutte le piattaforme. Abbiamo una voce come pubblico e abbiamo potere. Dobbiamo inviare il messaggio giusto quando acquisti un biglietto per il cinema o quando clicchi sulle varie piattaforme. E quando non lo fai, stai anche inviando un messaggio. 

Nel cast di Star Wars: Andor, insieme a Diego Luna, ci saranno Genevieve O’Reilly (Mon Mothma), già vista in Rogue One e La Vendetta dei SithRobert Emms, Forest WhitakerAdria ArjonaFiona ShawDenise Gough e Kyle Soller.

Per tutte le news dedicate a Star Wars clicca qui! Puoi anche seguirci sul nostro canale Telegram e nel nostro Gruppo Facebook Star Wars Italia!

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceDeadline

LEGGI ANCHE

Y: L’Ultimo Uomo 1×04, la recensione no spoiler. Quando la crisi umana diventa lo...

Una puntata che comincia a mettere dei punti fermi nella narrazione di Y: L'Ultimo...

Y: L’Ultimo Uomo 1×03, la recensione no spoiler. Le prime tre puntate promettono colpi...

Con le prime tre puntate di Y: L'Ultimo Uomo, Disney + dimostra di aver...

What If…?: tutti gli easter egg dell’episodio 7 della serie Marvel

Torna il nostro appuntamento settimanale con gli easter egg della nuova serie Marvel What...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Y: L’Ultimo Uomo 1×01, la recensione senza spoiler del primo episodio

Come si fa a raccontare qualcosa di nuovo in un mondo che si mostra da almeno 30 anni? Y: L'Ultimo Uomo ci prova e...

Star Wars: Visions, ci sarà una seconda stagione?

Star Wars: Visions è appena stata rilasciata su Disney+ e già in molti chiedono la seconda stagione. Fortunatamente i produttori della serie animata ne...

Star Wars: Visions, la recensione no spoiler della prima stagione

Star Wars: Visions è il nuovo prodotto d'animazione ambientato nella Galassia Lontana Lontana e in questa recensione no spoiler vedremo perché bisogna assolutamente guardare questo show!

What If…?: tutti gli easter egg dell’episodio 6 della serie Marvel

Il sesto episodio della serie Marvel What If...? immagina come sarebbe cambiato il MCU se Tony Stark e Erik Killmonger si fossero incontrati in Afghanistan. Killmonger...
spot_img