PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pokémon Unite: Mamoswine disponibile ora, ecco tutti i dettagli

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

L’ultimo aggiornamento di Pokémon Unite ha aggiunto Mamoswine come suo nuovo pokémon utilizzabile nelle nostre battaglie. Mamoswine è classificato come Melee Defender e ha diverse mosse ed effetti che congelano i Pokemon avversari, spostandoli sul campo di battaglia. Il pokémon ha una resistenza elevata ma attacco, mobilità e supporto sono mediocri.

Mamoswine può essere acquistato per 8.000 Aeos Coins o 460 Aeos Gems dal negozio in-game.

Le build di Mamoswine ruotano attorno al congelamento degli avversari e al loro spostamento contro la loro volontà. Ad esempio gli attacchi base di Mamoswine sono Ice Shard, un attacco di ghiaccio multi-hit che congela un avversario se tutti e tre gli attacchi vanno a segno e Tackle, un attacco rapido che infligge danni e getta via l’avversario.

Pokémon Unite pokemon Mamoswine

La mossa Unite di Mamoswine è Mammoth Mash, una mossa che infligge danni in un’area d’effetto, rallenta i Pokemon avversari e li lancia via alla fine della mossa. Mamoswine ha anche l’abilità Thick Fat, che riduce la velocità di goal di un Pokemon avversario se Mamoswine crea un’area d’effetto gelida in una zona goal alleata. Questa abilità passiva da sola dovrebbe fornire una grande spinta alla difesa nei momenti critici del gioco.

Dalle opinioni che abbiamo visto online, Mamoswine ha ancora bisogno di essere un po’ bilanciato. I giocatori si sono lamentati del fatto che il pokémon è relativamente lento e non sembra aumentare rispetto ad altri Pokemon quando salgono di livello. Questi reclami verranno probabilmente affrontati in una futura patch di bilanciamento.

Ricordiamo che Pokémon Unite è ora disponibile come gioco scaricabile gratuitamente su Nintendo Switch e dispositivi mobili. Avete visto la nuova build meta per Venusaur? Scopritela nel nostro articolo.

Cosa ne pensate di questa nuova aggiunta? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Pokémon GO: arriva l’evento di Halloween!

L'evento Halloween di Pokémon GO è uno dei più grandi festeggiamenti annuali del gioco...

Arriva Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise!

Nelle ultime ore si è tenuto il Nintendo Direct, incentrato su Animal Crossing: New...

Crysis Remastered Trilogy: finalmente disponibile!

Crytek è lieta di annunciare che la Crysis Remastered Trilogy, completa delle campagne single-player...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Marvel’s Guardians of the Galaxy: ecco il trailer di lancio!

Dopo un po' di attesa, finalmente abbiamo dei contenuti per Marvel's Guardians of the Galaxy. Recentemente l'editore Square Enix e lo sviluppatore Eidos Montreal,...

Monster Hunter Rise: ultime novità sul cross-play e cross-save tra Switch e PC

Arrivano finalmente novità da parte di Capcom sul cross-play e cross-save per le versioni PC e Switch di Monster Hunter Rise. Purtroppo ha annunciato...

Pokémon GO: arriva la Zona Safari di Liverpool!

Dopo una riprogrammazione dovuta alla pandemia di COVID-19, gli eventi della Zona Safari su Pokémon GO stanno iniziando a svolgersi nelle rispettive città. Questa settimana...

Pokémon GO: Community Day ottobre 2021 – Duskull

Duskull sta finalmente facendo la sua apparizione come Pokémon protagonista nel Community Day di ottobre su Pokémon GO, dopo la conclusione degli starter di Unima: Snivy, Tepig e Oshawott.  Il Community Day...
spot_img