back to top

SaldaPress a ROMICS 2021: i titoli, gli ospiti, gli appuntamenti

Da giovedì 30 settembre a domenica 3 ottobre saldaPress, in collaborazione con Manicomix, sarà presente alla XXVII edizione di ROMICS, il FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FUMETTO, DELL’ANIMAZIONE E DEI GAMES di Roma.

SaldaPress avrà il piacere di ospitare dal vivo e in streaming gli autori di FABULA, di AN UNKINDNESS OF RAVENS – LA VENDETTA DEI CORVI e di MISKATONIC

Tre grandi titoli, molto diversi da loro, che raccontano in modo inusuale e fiabesco il meccanismo di generazione delle fake news il primo, una black comedy magica e piena di streghe il secondo e, infine, una avventura a sfondo lovecraftiano che ha per protagonista una detective donna.

Il ritorno alla manifestazione romana, un ritorno a lungo atteso dai fan e dalla stessa saldaPress, sarà appunto celebrato con la presenza allo stand per dediche e sketch di Lorenzo Ghetti (sceneggiatore di FABULA), Marianna Ignazzi e Fabiana Mascolo (disegnatrice e colorista di AN UNKINDNESS OF RAVENS – LA VENDETTA DEI CORVI) e Giorgio Pontrelli (disegnatore di MISKATONIC).

Ma non è tutto. Sabato dalle 18 alle 18:50 andrà in scena un grande appuntamento che coinvolgerà in diretta streaming Dan Panosian, sceneggiatore di AN UNKINDNESS OF RAVENS – LA VENDETTA DEI CORVI:

LA SCUOLA È UN INFERNO!

SaldaPress presenta “An Unkindness of Ravens – La vendetta dei corvi”, il nuovo young adult ambientato in un mondo segreto di streghe e magia.

Con Marianna Ignazzi, Fabiana Mascolo e Dan Panosian (in collegamento dagli Stati Uniti) Modera Alessio Danesi

Di seguito l’elenco delle signing session degli autori ospiti dello stand saldaPress: 

Sabato 2 ottobre 2021

  • 14:00-15:00 Signing session con Lorenzo Ghetti (Fabula)
  • 16:00-18:00 Signing session con Marianna Ignazzi e Fabiana Mascolo (An Unkindness of Ravens – La vendetta dei corvi) 

Domenica 3 ottobre 2021

  • 13:00-15:00 Signing session con Lorenzo De Felici (Oblivion Song) 
  • 15:00-17:00 Signing session con Giorgio Pontrelli (Miskatonic) 

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI