back to top

Venom: la furia di Carnage, Eminem annuncia la nuova traccia

Quando Venom, il film spinoff di Spider-Man della Sony, è uscito nel 2018, era accompagnato da un singolo con lo stesso nome del famoso artista hip-hop Eminem.
The Real Slim Shady ha ora confermato di essere tornato per il sequel, Venom: La furia di Carnage e questa volta porterà con sé alcuni amici.

Venom: la furia di Carnage

Su Instagram, Eminem ha presentato in anteprima una nuova traccia che sarà inclusa nel film, annunciandola come una collaborazione con Skylar Grey, Polo G e Mozzy.
Il video di anteprima conferma che Gray sarà l’artista principale della canzone, con Polo G, Mozzy ed Eminem stessi come collaboratori.

Co-scritto e interpretato da Eminem, “Venom” è uscito come singolo digitale il 21 settembre 2018, due settimane prima che il film uscisse nelle sale negli Stati Uniti.
La canzone è stata precedentemente inclusa come traccia finale del decimo album in studio di Eminem, Kamikaze, pubblicato il 31 agosto 2018.
Il video musicale ufficiale di “Venom” è stato rilasciato il 5 ottobre 2018, lo stesso giorno del film.
Qui la traccia di Eminem viene riprodotta durante la sequenza dei titoli di coda.

Sinossi:

Venom: La furia di Carnage riprenderà da dove il primo film si era interrotto, con Eddie Brock (Tom Hardy) che ancora lotta per adattarsi alla sua vita come ospite del simbionte.
Eddie tenta di ridare vita alla sua carriera giornalistica intervistando il famigerato serial killer Cletus Kasady (Woody Harrelson), che ha debuttato nella scena dei titoli di coda di Venom. Le cose prendono una brutta piega quando Kasady si lega alla prole di Venom, Carnage.

Cosa ne pensate di questa notizia?

Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool.it per rimanere sempre aggiornati sulle prossime news del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI