PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Venom: la furia di Carnage, Eminem annuncia la nuova traccia

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Quando Venom, il film spinoff di Spider-Man della Sony, è uscito nel 2018, era accompagnato da un singolo con lo stesso nome del famoso artista hip-hop Eminem.
The Real Slim Shady ha ora confermato di essere tornato per il sequel, Venom: La furia di Carnage e questa volta porterà con sé alcuni amici.

Venom: la furia di Carnage

Su Instagram, Eminem ha presentato in anteprima una nuova traccia che sarà inclusa nel film, annunciandola come una collaborazione con Skylar Grey, Polo G e Mozzy.
Il video di anteprima conferma che Gray sarà l’artista principale della canzone, con Polo G, Mozzy ed Eminem stessi come collaboratori.

Co-scritto e interpretato da Eminem, “Venom” è uscito come singolo digitale il 21 settembre 2018, due settimane prima che il film uscisse nelle sale negli Stati Uniti.
La canzone è stata precedentemente inclusa come traccia finale del decimo album in studio di Eminem, Kamikaze, pubblicato il 31 agosto 2018.
Il video musicale ufficiale di “Venom” è stato rilasciato il 5 ottobre 2018, lo stesso giorno del film.
Qui la traccia di Eminem viene riprodotta durante la sequenza dei titoli di coda.

Sinossi:

Venom: La furia di Carnage riprenderà da dove il primo film si era interrotto, con Eddie Brock (Tom Hardy) che ancora lotta per adattarsi alla sua vita come ospite del simbionte.
Eddie tenta di ridare vita alla sua carriera giornalistica intervistando il famigerato serial killer Cletus Kasady (Woody Harrelson), che ha debuttato nella scena dei titoli di coda di Venom. Le cose prendono una brutta piega quando Kasady si lega alla prole di Venom, Carnage.

Cosa ne pensate di questa notizia?

Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool.it per rimanere sempre aggiornati sulle prossime news del mondo del cinema e molto altro ancora!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Venom: trailer per la nuova serie a fumetti di Al Ewing e Ram V

Marvel Comics ha diffuso un trailer per la prossima serie regolare Venom. Il trailer...

Venom: La Furia di Carnage, il nuovo trailer ufficiale!

Pochi minuti fa, la Sony Pictures Entertainment ha diffuso un nuovo trailer ufficiale di...

Il nuovo Venom irrompe sulla cover del #1 di Bryan Hitch

Marvel Comics ha svelato la cover ufficiale dell'artista Bryan Hitch per Venom #1, che arriverà entro...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Venom – La furia di Carnage: Tom Hardy ha contribuito allo sviluppo del film

Sembra che Tom Hardy, con Venom - La furia di Carnage, sarà accreditato nella sceneggiatura per i suoi contributi al film.  Come ha recentemente spiegato la sceneggiatrice Kelly...

Donny Cates e Ryan Stegman salutano Venom con un video d’addio

Questa settimana esce in America Venom #200, l'ultimo capitolo dedicato al simbionte scritto da Donny Cates e disegnato da Ryan Stegman. Per l'occasione, i...

Sony: confermato futuro crossover con Spider-Man

Il direttore di Sony Sanford Panitch ha recentemente confermato in un'intervista che ci sarà un futuro crossover tra l'universo degli antagonisti di Spider-Man e...

Venom: nuovo team creativo in arrivo

La Marvel Comics ha appena annunciato un nuovo team creativo per la serie regolare Venom che andrà a sostituire Donny Cates e Ryan Stegman. Saranno...
spot_img