PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Cry Macho – Ritorno a Casa: il poster ed il trailer del nuovo film di Clint Eastwood, al cinema dal 2 dicembre

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

ISPIRATO ALL’OMONIMO ROMANZO DI N. RICHARD NASH IL FILM SARÀ NELLE SALE ITALIANE DAL 2 DICEMBRE 2021 DISTRIBUITO DA WARNER BROS. PICTURES.

Disponibili da oggi il poster e il trailer italiani di Cry Macho – Ritorno a casa, il nuovo film diretto e interpretato dal Premio Oscar® Clint Eastwood. Nel film Eastwood, anche produttore della pellicola, interpreta il ruolo di Mike Milo, ex stella del rodeo e ora allevatore di cavalli in declino, che nel 1979 accettò l’incarico di un ex boss di riportare a casa il figlio dal Messico.

Costretto a percorrere strade secondarie nel loro viaggio verso il Texas, l’improbabile coppia affronta un viaggio inaspettatamente arduo, durante il quale l’allevatore di cavalli, ormai stanco di tutto, trova dei legami imprevisti oltre che il suo senso di riscatto. Il film è ispirato all’omonimo romanzo ‘Cry Macho’ di N. Richard Nash, anche co-sceneggiatore della pellicola.

Del film fanno parte anche Eduardo Minett nel ruolo del ragazzo, Rafo, al suo debutto cinematografico, Natalia Traven (“Collateral Damage”, “Soulmates” per la TV) in quello di Marta, Dwight Yoakam (“Logan Lucky”, “Sling Blade”) interpreta l’ex impiegato di Mike, Howard Polk. Il cast include inoltre Fernanda Urrejola (“Blue Miracle”, “Narcos: Mexico” per Netflix) nel ruolo di Leta e Horacio Garcia-Rojas (“Narcos: Mexico” per Netflix, “La querida del Centauro” per la TV) in quello di Aurelio.

Il premio Oscar® Eastwood, ha diretto il film da una sceneggiatura di Nick Schenk e N. Richard Nash, ispirata al romanzo di Nash.  Eastwood, Albert S. Ruddy, Tim Moore e Jessica Meier sono i produttori del film, con David M. Bernstein come produttore esecutivo.

Il team dietro la macchina da presa del regista, include il direttore della fotografia nominato ai premi  BAFTA, Ben Davis (“Three Billboards Outside Ebbing, Missouri”, “Captain Marvel”), lo scenografo Ron Reiss (arredatore in, “Richard Jewell” e “The Mule”), il montatore premio Oscar® Joel Cox (“Unforgiven”), che ha editato moltissimi film del regista, il montatore David Cox (“Den of Thieves”, assistente al montaggio in “Richard Jewell” e “The Mule”), e la costumista, sua collaboratrice di lungo corso, Deborah Hopper.  Le musiche sono di Mark Mancina (“Moana”).

La Warner Bros. Pictures presenta una produzione Malpaso/Albert S. Ruddy, “Cry Macho – Ritorno a casa”. Il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures. L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 2 dicembre 2021.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Fear The Walking Dead 7×02, “Six Hours”: la sinossi ufficiale

Dopo lo scoppiettante debutto della settima stagione, AMC ha diffuso in rete la sinossi...

Supergirl 6×17, “Believe In A Thing Called Love”: le foto e la sinossi dell’episodio

The CW ha condiviso in rete la sinossi ufficiale e alcune foto tratte dall'episodio...

Hawkeye: i primi due episodi disponibili dal 24 novembre su Disney+

Disney+ ha svelato che Hawkeye debutterà con un doppio episodio il 24 novembre in esclusiva sulla...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Fortnite, Stagione 8: tutti i dettagli dell’update 18.21, Fortnitemares – LIVE

Anche questa settimana con un tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus abbiamo avuto la conferma dell'avvento dell'update 18.21 e quindi dell'attesissima Stagione 8 con il solito periodo di downtime per...

Chi è ECHO, l’eroina che comparirà nella serie Marvel Hawkeye?

La prossima serie tv Marvel prevista su Disney+, Hawkeye, porterà nel Marvel Cinematic Universe la misteriosa eroina Echo, interpretata da Alaqua Cox. Molti spettatori potrebbero...

MISKATONIC – il mondo di Lovecraft secondo Mark Sable e Giorgio Pontrelli

Il 28 ottobre esce il graphic novel targato AfterShock che reinterpreta in chiave crime noir il mondo di Lovecraft H.P. Lovecraft è senza alcun dubbio...

The Continental: Mel Gibson nel cast della serie spin-off di John Wick!

Mel Gibson, secondo Deadline, sarà uno dei protagonisti della serie spin-off di John Wick, The Continental! Lo show, prodotto per Starz da Lionsgate, esplorerà le origini del lussuoso...
spot_img