back to top

House of Gucci: il poster ufficiale con Lady Gaga, Adam Driver, Al Pacino e il resto del cast

La pop-star e attrice Lady Gaga, in attesa dell’uscita di House Of Gucci il 24 Novembre negli Stati Uniti e il 16 Dicembre in Italia, ha pubblicato sul suo profilo instagram il poster ufficiale del film diretto da Ridley Scott con Al Pacino, Adam Driver e il resto del cast.

Come sappiamo, il film rappresenta un adattamento cinematografico del libro “The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed” scritto da Sara Gay Forden.

Insieme a Lady Gaga che nel film interpreterà Patrizia Reggiani vedremo anche Jared Leto, Jeremy Irons, Salma Hayek (Pina Auriemma), Madalina Ghenea (Sophia Loren) Jack Huston e Al Pacino, in House of Gucci assisteremo dunque ad un cast decisamente stellare.

La regina del pop negli ultimi anni si sta decisamente dimostrando anche un’ottima attrice e sarà proprio lei la protagonista assoluta della pellicola, indossando i panni dell’ex moglie di Maurizio Gucci, colei che nel 1997 venne arrestata in quanto considerata la mandante dell’omicidio del famoso imprenditore, avvenuto due anni prima per mano di Benedetto Ceraulo e altri tre collaboratori.

Lady Gaga in House Of Gucci

Il film di Ridley Scott uscirà negli Stati Uniti il 24 Novembre, un giorno prima del Ringraziamento, per questo motivo Lady Gaga come didascalia del suo post ha scritto “This Thanksgiving, Join The Family. #HouseOfGucci”, che tradotto vuol dire: “Per il Giorno del Ringraziamento, quest’anno unisciti alla famiglia”, in maniera ironica.

House of Gucci” è indubbiamente uno dei titoli più attesi di quest’anno, voi siete curiosi di vederlo?

Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool.it per rimanere sempre aggiornati sulle prossime news del mondo del cinema e molto altro ancora!

Trailer House of Gucci:

CORRELATI