PUBBLICITÀspot_imgspot_img

House of Gucci: il poster ufficiale con Lady Gaga, Adam Driver, Al Pacino e il resto del cast

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La pop-star e attrice Lady Gaga, in attesa dell’uscita di House Of Gucci il 24 Novembre negli Stati Uniti e il 16 Dicembre in Italia, ha pubblicato sul suo profilo instagram il poster ufficiale del film diretto da Ridley Scott con Al Pacino, Adam Driver e il resto del cast.

Come sappiamo, il film rappresenta un adattamento cinematografico del libro “The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed” scritto da Sara Gay Forden.

Insieme a Lady Gaga che nel film interpreterà Patrizia Reggiani vedremo anche Jared Leto, Jeremy Irons, Salma Hayek (Pina Auriemma), Madalina Ghenea (Sophia Loren) Jack Huston e Al Pacino, in House of Gucci assisteremo dunque ad un cast decisamente stellare.

La regina del pop negli ultimi anni si sta decisamente dimostrando anche un’ottima attrice e sarà proprio lei la protagonista assoluta della pellicola, indossando i panni dell’ex moglie di Maurizio Gucci, colei che nel 1997 venne arrestata in quanto considerata la mandante dell’omicidio del famoso imprenditore, avvenuto due anni prima per mano di Benedetto Ceraulo e altri tre collaboratori.

Lady Gaga in House Of Gucci

Il film di Ridley Scott uscirà negli Stati Uniti il 24 Novembre, un giorno prima del Ringraziamento, per questo motivo Lady Gaga come didascalia del suo post ha scritto “This Thanksgiving, Join The Family. #HouseOfGucci”, che tradotto vuol dire: “Per il Giorno del Ringraziamento, quest’anno unisciti alla famiglia”, in maniera ironica.

House of Gucci” è indubbiamente uno dei titoli più attesi di quest’anno, voi siete curiosi di vederlo?

Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool.it per rimanere sempre aggiornati sulle prossime news del mondo del cinema e molto altro ancora!

Trailer House of Gucci:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

C’era una volta a… Hollywood: il romanzo di Quentin Tarantino affronterà il passato di...

Quentin Tarantino ha descritto il suo romanzo di C'era una volta a... Hollywood come un "ripensamento...

Annette: trama e trailer del film che aprirà il festival di Cannes

In questo articolo vi mostreremo il trailer e la trama di Annette il romanzo...

“White Noise”: Noah Baumbach al lavoro su un nuovo film Netflix con Adam Driver...

Dopo l'enorme successo diMarriage Story, lo scrittore e regista torna a lavorare con Adam Driver e con la sua compagna, Greta Gerwig.

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Bullet Train: Lady Gaga in trattative per partecipare al film

Il cast stellato del thriller Bullet Train potrebbe diventare più luminoso grazie alla partecipazione di Lady Gaga. La regina di Chromatica che ha vinto...

65: il nuovo thriller fantascientifico con Adam Driver

Adam Driver continua ad arricchire la lista dei suoi progetti e nel piatto viene aggiunto 65, un nuovo thriller fantascientifico scritto e diretto da...

Su National Geographic arriva One World: Together at Home di Lady Gaga

One World: Together at Home lo speciale di due ore realizzato in collaborazione con Lady Gaga in sostegno degli operatori sanitari che vedrà la...

Hunters: idee e progetti per una seconda (e non solo) stagione in attesa della conferma...

In attesa di una conferma ufficiale per una sua prosecuzione con una seconda stagione, il suo creatore David Weil ci svela alcuni progetti interessanti....
spot_img