Insurgency: Sandstorm, disponibile anche su console FPS che punta tutto sul realismo

Dopo il grande successo avuto su PC, Insurgency: Sandstorm arriva anche su console. L’FPS che ha fatto dell’iper-realismo il suo tratto distintivo è disponibile anche su Playstation 4 e Xbox One.

Competi in PvP o fai amicizia in co-op attraverso ambientazioni urbane, passando da un obiettivo all’altro e sperimentando la brutalità dell’azione tattica letale che ha reso Sandstorm un fenomeno mondiale.

Partecipa a intensi scontri a fuoco moderni nell’FPS cooperativo tattico definitivo!

Combatti negli ambienti dilaniati dalla guerra di un conflitto attraverso una serie di intense modalità cooperative e multiplayer PvP caratterizzate da un’immersività senza precedenti, senti ogni proiettile e ogni impatto nel corso di feroci combattimenti ravvicinati.

La morte arriva veloce. Gestisci le munizioni con attenzione mentre tu e la tua squadra combattete verso la vittoria. Coordina il supporto di fuoco, affronta i nemici con mitragliatrici montate su veicoli e ingaggia emozionanti scontri a fuoco moderni.

Insurgency: Sandstorm è disponibile da oggi per PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam) insieme a versioni migliorate per PlayStation 5 e Xbox Series X con risoluzione 4K e 60 FPS. Ulteriori miglioramenti di nuova generazione, per supportare le funzionalità della console PlayStation 5 e Xbox Series X|S, arriveranno nel 2022.

La Standard Edition di Insurgency: Sandstorm è disponibile nei negozi di videogiochi in versione fisica e negli store digitali, le edizioni Gold e Deluxe sono disponibili in formato digitale. La Deluxe Edition include Insurgency: Sandstorm e il Pass Anno 1, mentre la Gold Edition include anche il Pass Anno 2 che uscirà nel 2022. Ogni Pass include 16 set cosmetici, con 4 oggetti premio istantanei extra per i possessori del Pass Anno 2.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI