Simocomics – una nuova rubrica di consigli fumettistici (e non solo)

Ciao a tutti i lettori e le lettrici di NerdPool.it! Voi che ci seguite ogni giorno sul sito state tenendo d’occhio anche i nostri social vero?

In particolare, su Instagram e su Facebook, potete trovare ogni giorno contenuti inediti che talvolta, per necessità o per minore adattabilità, non si addicono a una pubblicazione sul sito.

A tal proposito tre settimane fa abbiamo inaugurato su Instagram una nuova rubrica di consigli fumettistici e non solo! L’intento di questo nuovo progetto, Simocomics, è portarvi a cadenza settimanale veloci consigli di lettura che ruotano sempre intorno a un unico tema. Sarò io in prima persona (lo so, dovete sorbirmi la mia faccia per qualche minuto) a mostrarvi i libri e i volumi analizzati nella puntata. Sono piccoli spunti che spero vi portino a voler approfondire l’argomento e, ovviamente, restiamo a disposizione per qualsiasi vostra domanda e suggerimento.

È una rubrica in divenire, ma speriamo che venga apprezzata sempre di più e porti anche interessanti spunti di discussione sui più svariati temi! Vi lasciamo qui sotto le prime 2 puntate…per conoscere la terza fate un giro sulla pagina IG 😉

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI