505 Games: presentati i titoli per il Tokyo Game Show 2021 – Live!

505 Games mostra i suoi prossimi titoli in due eventi del Tokyo Game Show 2021: il “505 Games Upcoming Titles Showcase” che si terrà oggi 1° ottobre alle 11 del mattino e l’Xbox Live Stream tenutosi ieri. Entrambi gli eventi sono visualizzabili tramite i canali YouTubeTwitch e BiliBili del Tokyo Game Show.

Il “505 Games Upcoming Title Showcase” offre uno sguardo dedicato ad alcuni dei più grandi progetti dell’editore e segna la sua prima presenza ufficiale al TGS da quando è stato istituito un nuovo team con sede in Giappone. Il tanto atteso JRPG di Rabbit & Bear Studios e videogioco più finanziato nel 2020 su Kickstarter Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è in testa all’evento, affiancato dal companion game Eiyuden ChronicleRising.

Tokyo Game Show 2021 e 505 Games: un bel connubio

“Questa è la nostra prima presenza ufficiale al Tokyo Game Show, una delle più grandi celebrazioni mondiali dell’intrattenimento interattivo, che riunisce i fan del Giappone e del resto del mondo”, ha detto Raffaele Galante, CEO di 505 Games. “La nostra presenza conferma il nostro impegno a coinvolgerci sempre di più con il mercato giapponese mentre eseguiamo la nostra strategia globale di pubblicazione e sourcing dei giochi”.

505 Games presenterà anche il gameplay per Nintendo Switch del sandbox mozzafiatoGrow: Song of the Evertree.Guardate un’interessante intervista con il compositore di Grow, candidato al premio BAFTA e vincitore del Crunchyroll Award, Keven Penkin (Florence, Star Wars: Visions) prima del lancio del gioco martedì 16 novembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Il JRPG monster-raising cooperativo Re:Legend debutterà con un nuovo video con il commento degli sviluppatori Magnus Games Studio.

Curiosi di ulteriori novità? Continuate a seguirci su NerdPool per non mancarne mezza!

CORRELATI