Far Cry 6: disponibile sulle principali piattaforme la colonna sonora del titolo

Disponibile la colonna sonora dell’attesissimo Far Cry 6 di Ubisoft, rilasciata in tutto il mondo sulle principali piattaforme di streaming e download. La colonna sonore si compone di 21 tracce selezionate dal pluripremiato Pedro Bromfman e ci accompagnerà nel nostro viaggio all’interno del paradiso tropicale di Far Cry 6.

Ispirata da differenti stili musicali e dalle culture latine, Yara è un’isola sospesa nel tempo nel centro dei Caraibi, dove gli ascoltatori potranno immergersi in melodie dinamiche che daranno un tono al gioco e alle sue differenti regioni. La zona Occidentale è ricca di melodie acustiche, mentre quella Centrale è caratterizzata da una miscela unica di musica urbana ed elementi hip-hop e, infine, quella Orientale è più orientata verso la musica industriale.

“L’album è basato su una partitura molto moderna, contaminata da un lussureggiante panorama sonoro, percussioni incalzanti, strumenti processati e una tonnellata di sintetizzatori. Abbiamo cercato di catturare l’anima di Yara e i suoi personaggi basando la colonna sonora sulla musica tradizionale latino-americana e caraibica, pur rimanendo completamente liberi di sperimentare con suoni, elementi e tecniche, nella speranza di creare qualcosa di fresco ed unico”, ha detto Pedro Bromfman.

I giocatori si immergeranno nel cuore pulsante della rivoluzione di Yara attraverso l’intera colonna sonora, iniziando con El Presidente fino alla traccia finale, Antón.

Diretto da Ubisoft Toronto, Far Cry 6 uscirà in tutto il mondo il 7 ottobre 2021 su Xbox Series X | S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Stadia, Amazon Luna e Windows PC in esclusiva per lo Store Epic Games, Ubisoft Store e sul servizio di abbonamento di Ubisoft, Ubisoft+.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI