PUBBLICITÀspot_imgspot_img

FIFA 22: disponibile da oggi in tutto il globo!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Oggi, Electronic Arts Inc. celebra il lancio da record di EA SPORTS FIFA 22, in cui i giocatori possono sperimentare la rivoluzionaria tecnologia di gioco HyperMotion di nuova generazione su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Stadia. L’innovazione riguarda tutte le modalità di gioco, inclusi i tornei Arcade VOLTA Football, i nuovissimi FIFA Ultimate Team Heroes e molto altro. FIFA 22 è ora disponibile in tutto il mondo per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC tramite Origin e Steam, Stadia, PlayStation 4 e Xbox One. La superstar del Paris Saint Germain, Kylian Mbappé, sulla copertina del gioco per il secondo anno consecutivo.

Più giocatori che mai stanno sperimentando il gioco attraverso l’accesso anticipato con oltre 5,2 milioni di giocatori in tutto il mondo che stanno già provando l’emozione di FIFA 22. Già oltre 131 milioni di partite sono state giocate in tutte le modalità e sono state già create 4,6 milioni di squadre.

Se non avete ancora prenotato il nuovo simulatore targato EA Sports, basta un click qua sopra per sfruttare la promozione di Amazon e supportare, nel contempo, il vostro amato NerdPool!

FIFA 22: tutte le novità!

Basato sulla tecnologia HyperMotion, FIFA 22 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Stadia combina l’avanzatissima 11v11 Match Capture e una tecnologia proprietaria di machine learning per offrire l’esperienza calcistica più realistica, fluida e reattiva, generando emozioni pure, passione e fisicità sul campo. La tecnologia HyperMotion ha consentito per la prima volta in assoluto di acquisire il motion capture di 22 calciatori professionisti che giocano simultaneamente ad alta intensità.

L’algoritmo di apprendimento proprietario di EA impara dall’analisi di oltre 8,7 milioni di fotogrammi di match capture, quindi scrive nuove animazioni in tempo reale per creare movimenti calcistici naturali attraverso una grande varietà di interazioni sul campo. Che si tratti di un tiro, un passaggio o un cross, la tecnologia HyperMotion trasforma il modo in cui i giocatori si muovono con e senza palla.

FIFA 22 presenta anche un’innovazione nella popolare modalità FIFA Ultimate Team (FUT) e ridisegna il modo in cui i giocatori competono in Division Rivals e FUT Champions, creando un modo più accessibile per testare le proprie abilità e progredire contro altri giocatori. Il nuovo titolo introduce anche FUT Heroes, mettendo in mostra giocatori indimenticabili e dando ai fan l’opportunità di rivivere l’emozione dei momenti che hanno fatto guadagnare loro un posto nella squadra dei FUT 22 Heroes.

FIFA 22 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC attraverso Steam e Origin e Stadia. Electronic Arts ha inoltre annunciato una versione Legacy Edition che sarà disponibile anche per Switch.

Cosa ne pensate di FIFA 22? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Crysis Remastered Trilogy: finalmente disponibile!

Crytek è lieta di annunciare che la Crysis Remastered Trilogy, completa delle campagne single-player...

FIFA 22: Road to the Knockouts FUT 22 [Update]!

Ben ritrovati con l'appuntamento EA Sports e FIFA 22, a sfondo FIFA Ultimate Team....

F1 2021: con l’ultimo aggiornamento arriva anche il circuito di Imola

Riportiamo il comunicato stampa di Electronic Arts in merito all'ultimo aggiornamento di F1 2021...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

FIFA 22 non funziona? Niente paura, questione di… server!

EA SPORTS, che ha da poco rilasciato FIFA 22, ha dato un'ora fa l'annuncio a mezzo Twitter: manutenzione programmata dei server. Se FIFA 22...

FIFA 22 Obiettivi Giocatore: Skov Olsen Silver Star!

Rieccoci con un nuovo appuntamento dedicato alla modalità Ultimate Team di FIFA 22! Abbiamo il piacere di presentarvi la special card di Skov Olsen...

Hearthstone Mercenaries è finalmente disponibile!

Hearthstone Mercenaries è un modo tutto nuovo di giocare a Hearthstone, ve l'abbiamo presentato qualche giorno fa. La nuova modalità di gioco free to play...

FIFA 22: il TOTW 4 di FUT 22 – Ultimate Team!

Ben ritrovati con l'appuntamento firmato EA Sports e FIFA 22, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più gettonata di sempre del simulatore presenta la selezione della settimana:...
spot_img