Hogwarts Legacy: possibili novità in arrivo!

Annunciato per la prima volta al PlayStation 5 Showcase 2020, Hogwarts Legacy ha scatenato nei fan molta curiosità. L’uscita di questo titolo sfortunatamente è stata posticipata al 2022 e quindi le notizie attendibili sono davvero poche. Al momento però sembrerebbe che i giocatori potranno saperne di più.

Hogwarts Legacy è il sogno che si avvera per moltissimi fan. Una misto di fantasia che dura da oltre vent’anni e finalmente si va a concretizzare grazie agli sforzi congiunti dello sviluppatore Avalanche e Portkey Games. Per il gioco hanno scelto di trattare un misto di storie tra quella di Harry Potter e Newt Scamander. A livello di contenuti sembra un gioco davvero promettente. Resta però da capire come vorranno gestire la struttura del gameplay e l’esplorazione tipica dell’open world.

Hogwarts Legacy

Recentemente, un leaker con un track record abbastanza impressionante di perdite e previsioni accurate ha suggerito che i fan di Hogwarts Legacy potranno vedere un aggiornamento di qualche tipo sul gioco, prima della fine dell’anno. Potrebbe anche trattarsi di una notizia pronta ad arrivare alla fine di questo mese.

Millie A è una leaker che ha recentemente fatto trapelare alcune notizi, come ad esempio il gioco Wolverine. Recentemente ha suggerito che Hogwarts Legacy potrebbe essere rivelato alle fine di questo mese o ai The Game Awards che svolgeranno il 9 dicembre. Se supponiamo che le informazioni di Millie A siano corrette, sembra che i fan vedranno di nuovo il gioco nelle prossime settimane. Ovviamente ricordiamo a tutti i fan di prendere queste informazioni con le pinze, questo fino a quando non avremo qualcosa di ufficiale tra le mani.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI