back to top

Injustice: ecco alcune nuove immagini tratte dal nuovo film animato DC Comics

Mancano solo un paio di settimane all’uscita dell’adattamento animato DC Comics di Injustice. Per rendere più “dolce” l’attesa dei fan, Warner Bros. ha condiviso alcune nuove immagini tratte dall’atteso film. Rispetto ai trailer precedenti, che potete rivedere cliccando qui, le immagini ci mostrano poco di quanto andremo a vedere in merito alla trama, ma ci consentono di dare uno sguardo più dettagliato a personaggi come Green Arrow, Wonder Woman e Harley Quinn.

Prima di lasciarvi alle immagini vi ricordiamo che la data di uscita di Injustice è fissata per il 19 ottobre. Pochissimi giorni dopo il DC FanDome, dove ci aspettiamo sicuramente qualche informazione in più e, forse, anche un trailer finale.

Ecco le immagini

In questo universo alternativo Joker uccide Lois Lane e Superman, accecato dalla rabbia, lo giustizia senza pietà davanti ad un impotente Batman. Sarà proprio il Cavaliere Oscuro a riunire un gruppo di supereroi per fermare un Superman ormai fuori controllo.

Nel cast di voci originali troviamo: Justin Hartley (Green Arrow in Smallville) nel ruolo di SupermanAnson Mount (Captain Christopher Pike in Star Trek: Discovery) nella parte di BatmanLaura BaileyYuri Lowenthal e Zach Callison.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI