Sonic Colours: Ultimate – Disponibile la versione fisica!

Oggi, SEGA è lieta di lanciare l’edizione fisica di Sonic Colours: Ultimate in tutti i territori EMEA, una vibrante remaster dell’amato platform per Nintendo Wii del 2010, Sonic Colours. Sviluppato dal pluripremiato studio Blind Squirrel Entertainment, Sonic Colours: Ultimate porta una nuova tonalità al celebre gioco; con grafica migliorata, feature aggiuntive e una nuova modalità “Rival Rush”, offre ai giocatori la migliore esperienza Sonic di sempre. Sonic Colours: Ultimate è ora disponibile anche in formato fisico su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Vediamo adesso il trailer di lancio, nuovo, scintillante, elettrizzante. Sonico.

Sonic Colours: Ultimate, la remastered sonica

In Sonic Colours: Ultimate, il malvagio Dr. Eggman ha costruito un gigantesco parco divertimenti interstellare pieno di incredibili giostre e attrazioni colorate, ma lo sta alimentando con una razza aliena prigioniera chiamata “Wisps“. Usa la velocità della luce di Sonic per liberare i Wisps e impara i segreti dei loro incredibili poteri mentre esplori sei mondi colorati unici, ognuno pieno di pericolosi nemici e ostacoli da superare. Sonic sarà messo alla prova in questo entusiasmante viaggio per liberare i Wisps, i cui poteri mistici possono essere sfruttati per concedere abilità speciali!

Sonic Colours: Ultimate è una versione rimasterizzata del gioco Nintendo Wii rilasciato nel 2010. Si tratta di uno dei capitoli 3D dedicati al porcospino blu più apprezzati dal pubblico di tutto il mondo. Per chi acquisterà la versione fisica ci sarà incluso un portachiavi di Baby Sonic. Ci sarà poi anche una versione Digital Deluxe che includerà l’accesso anticipato con musica esclusiva, elementi cosmetici e icone giocatore esclusive.

Che ne pensate di questa remastered di uno dei platform più amati degli ultimi anni? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI