Stranger of Paradise Final Fantasy Origin: data d’uscita ufficiale!

Presentato allo Square Enix Showcase dell’E3 2021, Stranger of Paradise Final Fantasy Origin uscirà il 18 marzo 2022 su PlayStation 5 (PS5), PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (tramite Epic Games Store). L’annuncio, attesissimo dai fan, è avvenuto durante l’evento online di quest’oggi, del Tokyo Game Show 2021. Questo nuovo action JRPG è stato sviluppato da Team NINJA di KOEI TECMO GAMES (serie NINJA GAIDEN e Nioh) in collaborazione con Tetsuya Nomura (FINAL FANTASY VII, KINGDOM HEARTS). Esso rappresenta un nuovo, grande orizzonte per la serie FINAL FANTASY dedicato sia ai fan di vecchia data di FINAL FANTASY che ai nuovi giocatori.

STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN mescola un gameplay action strategico con il mondo e la storia della serie FINAL FANTASY, creando così un action JRPG unico. Segui Jack e i suoi alleati mentre aprono le porte del tempio di Caos e si addentrano in un mondo fantasy oscuro con battaglie emozionanti per scoprire se sono davvero i Guerrieri della Luce predetti dalla profezia.

Stranger of Paradise: una svolta per la saga?

Square Enix ha anche annunciato l’uscita di STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN TRIAL VERSION 2 su PS5 e Xbox Series X|S, un’espansione della prima versione di prova del gioco uscita a giugno. È possibile esplorare un nuovo livello del gioco, la Riserva distorta, insieme ad un nuovo alleato; non solo: potremo anche provare dei nuovi stili di combattimento con l’aggiunta di varie classi e affrontare una serie di nuovi nemici. Questa è anche la prima opportunità per testare la modalità multiplayer.

STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN TRIAL VERSION 2 sarà disponibile da oggi fino all’11 ottobre 2021 alle 16:59 CEST. Inoltre, invitiamo tutti coloro che scaricheranno e giocheranno a STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN TRIAL VERSION 2 a rispondere a un questionario per fornire dei feedback al team di sviluppo riguardo alla loro esperienza di gioco, così da aiutare ancora una volta a migliorare il prodotto finale.

Chi prenoterà l’edizione standard digitale e la Digital Deluxe Edition di STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN riceverà un accesso anticipato di 72 ore al gioco completo, ma non solo. Riceverà anche gli oggetti di gioco Cuor di leone (arma) e Scudo della luce (protezione) e un tema originale per PS4. Inoltre, riceveranno anche il bonus primo acquisto “Arma ribelle“.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo Final Fantasy? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI