The Walking Dead 11×07: la furia di Pope nel nuovo sneak peek

spot_imgspot_img
SPOILER ALERT

Grazie a ComicBook.com possiamo dare uno sguardo al nuovo sneak peek tratto dall’episodio 11×07 di The Walking Dead. Questo video ci mostra un Pope (Ritchie Coster) decisamente adirato dopo che Leah e la sua squadra si sono fatti sfuggire Maggie (Lauren Cohan) e il resto del gruppo.

Dopo aver bruciato vivo Bossie (Michael Shenefelt) di fronte ai suoi uomini e torturato a morte Frost (Glenn Stanton), l’alleato Maggie, Pope si è fiondato in una “spirale discendente” ed è ormai ufficialmente ossessionato dalla guerra contro Maggie e il suo gruppo di sopravvissuti.

La puntata intitolata “Promises Broken” (“Promesse Infrante” in italiano), sarà disponibile alla visione su Disney+ (in Italia) dal  6 ottobre.

Trovate lo sneak peek subito sotto la sinossi:

The Walking Dead 11×07 – “Promises Broken. Maggie impara una tattica di sopravvivenza da Negan. Il gruppo di Eugene elimina alcuni zombie. Daryl va a caccia con Leah.

Cliccate qui per vedere le foto tratte dall’episodio 11×07 di The Walking Dead

The Walking Dead, l’ultima stagione

The Walking Dead segue un gruppo di sopravvissuti durante un’apocalisse zombie. Nelle precedenti stagioni, i protagonisti si sono confrontati con i demoni del passato e hanno combattuto nuove minacce, con le amicizie e le relazioni che risentono del crescente danno collaterale dell’apocalisse.

Nell’undicesima stagione Alexandria è gravemente compromessa. Non è più il posto sicuro di un tempo a causa della strage e della devastazione provocata dai Sussurratori. Ora, gli abitanti di Alexandria cercano di rifortificare la città e di trovare sostentamento per un numero sempre più crescente di persone. Tra questi, ci sono i sopravvissuti alla caduta del Regno e all’incendio di Hilltop; compresi Maggie e il suo nuovo gruppo, i Wardens. La situazione è difficile per tutti. Le tensioni aumentano a causa degli eventi passati e l’istinto di sopravvivenza tende a prevalere sempre di più sulla collaborazione.

Devono assicurarsi più cibo mentre tentano di ripristinare Alexandria prima che crolli come innumerevoli altre comunità che hanno incontrato nel corso degli anni. Ma in che modo? Più stanchi e affamati che mai, i sopravvissuti devono scavare più a fondo per trovare la forza di salvaguardare la vita dei loro figli, anche a costo di perdere la propria.

Nel frattempo, all’insaputa degli abitanti di Alexandria, Eugene, Ezekiel, Yumiko e Princess sono ancora prigionieri di misteriosi soldati che fanno parte di un gruppo più grande e poco collaborativo.

Basate sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, le prime 10 stagioni di The Walking Dead sono prodotte da AMC Studios e dal Chief Content Officer Scott M. Gimple, dalla showrunner Angela Kang, Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert, Greg Nicotero, Joseph Incaprera e Denise Huth.

I primi due episodi dell’undicesima stagione sono diretti da Kevin Dowling e scritti da Angela Kang e Jim Barnes.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. E iscrivetevi alle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia, The Walking Dead: World Beyond.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Secret Invasion: il trailer della nuova serie Marvel

Secret Invasion è pronta ad unirsi al MCU. Durante...

The Mandalorian 3: il trailer della terza stagione

Il primo trailer ufficiale di Star Wars: The Mandalorian...

Star Wars: Andor, ecco il trailer rilasciato durante il D23 Expo

La ribellione inizia nel nuovo trailer della serie prequel...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here