back to top

Call of Duty Warzone e Cold War: come ottenere l’Ascia da Battaglia

L’Ascia da Battaglia è una nuova arma da mischia che sarà introdotta nella nuova Stagione 6 di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War.
La nuova arma potrà essere sbloccata tramite una sfida dedicata oppure come progetto arma spendendo Punti COD.

Come per ogni nuova Stagione di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War, l’aggiunta di nuove armi all’armeria è ormai consuetudine. Dai fucili d’assalto alle pistole mitragliatrici, le armi da mischia danno un tocco in più ai combattimenti. Anche l’ottenimento delle armi all’interno delle varie Stagioni di Call of Duty è ridondante, è possibile infatti sbloccarle tramite Battle Pass, ottenerle in modo gratuito oppure tramite una serie di sfide.

Soprattutto per le armi da mischia, la serie Call of Duty dedica una serie di sfide, molto impegnative, per renderle disponibili nell’armeria. Lo abbiamo visto con le armi da mischia Sai, protagoniste di ben 9 sfide diverse per poterle ottenere. L’Ascia da Battaglia seguirà proprio lo standard scelto dagli sviluppatori di CoD e, per ottenerla, sarà necessario il completamento di una sfida dedicata. Al momento non ci sono dettagli ufficiali riguardo la sfida ma saremo lieti di approfondire non appena i canali ufficiali annuncino la sfida dedicata.

Vi lasciamo quindi con la road map della Stagione 6 di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War e la solita diapositiva che rappresenta i nuovi contenuti.

Call of Duty Stagione 6

Giocherete alla probabile ultima Stagione prima di Vanguard? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI