Superman & Lois 2: Ian Bohen si unisce al cast della serie

L’ex star di Teen Wolf Ian Bohen si unisce ufficialmente al cast della seconda stagione di Superman & Lois. L’attore, stando a quanto dichiarato da Deadline comparirà in diversi episodi della serie targata The CW.

Ian Bohen interpreterà il tenente Mitch Anderson, il “nuovo sceriffo in città” al DOD. La sua visione del mondo si divide in due tipi di persone: quelli che servi e quelli che servono te. Non gli piace che Superman esista al di fuori di quel paradigma e cercherà di portare ufficialmente l’Uomo d’Acciaio sotto la sua autorità.

Per l’arrivo in Italia della serie non si hanno ancora informazioni precise se non un generico “entro il 2021”.

La sinossi ufficiale della prima stagione di Superman & Lois

Il supereroe più famoso del mondo e la giornalista più famosa del mondo dei fumetti si troveranno faccia a faccia con la loro sfida più grande: essere genitori e lavoratori nel mondo moderno. A complicare ulteriormente il compito di crescere due figli ci penserà il chiedersi se i piccoli Jonathan e Jordan erediteranno o meno i poteri del padre. Tornati a Smalville per sistemare alcuni affari, Clark e Lois avranno a che fare con Lana Lang, il primo amore di Clark, e suo marito Kyle.

Dopo averli visti in Supergirl, Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch riprendono i loro ruoli ed interpretano nella nuova serie Clark Kent/Superman e Lois Lane.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI