back to top

Venom: La Furia Di Carnage, ecco la descrizione della scena post-credit! SPOILER

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Venom: La Furia Di Carnage aveva già suscitato parecchia eccitazione, ma con questa notizia l’Hype è decisamente schizzato alle stelle!

Il film è già arrivato nei cinema americani e ha mandato i social in fiamme con una serie di speculazioni su alcuni dettagli della trama del film che sono trapelati subito dopo. Venom: La Furia Di Carnage uscirà in Italia il 14 ottobre 2021.

Qui, potete trovare il trailer di Venom: La Furia di Carnage

In particolare, ciò che più ha mandato in visibilio i fan è stata la scena post-credit del film. Le prime reazioni lo hanno reso una delle scene più scioccanti che i fan dei fumetti abbiano mai visto. Di conseguenza, i suoi eventi sono trapelati online praticamente subito dopo la conclusione dello screening dei fan.

E, se dobbiamo credere a quanto viene detto, le scene contenute potrebbero cambiare le regole del gioco.

Venom: la fuoria di carnage scena post-credit

Di cosa si tratta? ATTENZIONE SPOILER!!

Secondo numerose analisi della trama trapelate e reazioni dei fan, la scena post-credit di Venom: La Furia Di Carnage vede Eddie Brock di Tom Hardy guardare un servizio televisivo su Peter Parker/Spider-Man di Tom Holland , accompagnato da filmati del Marvel Cinematic Universe. La scena quindi, a quanto pare, si conclude con il simbionte velenoso di Eddie che riconosce seccamente l’aspetto dello Spider Man di Holland.

In altre parole, la scena dopo i titoli di coda sembra confermare che Eddie Brock/Venom di Hardy esiste nello stesso universo dei film di Spider-Man guidati dall’Holland della Marvel .

Venom: la fuoria di carnage scena post-credit

Questa scena post-credit di Venom: La Furia di Carnage, sembra quindi collegare permanentemente gli universi cinematografici Marvel e Sony. Per lo meno, conferma che i film di Venom di Sony esistono nell’MCU.

Venom: La Furia d Carnage è disponibile alla visione, nei cinema USA dal 1 ottobre. Per vederlo in Italia ci sarà da aspettare ancora qualche giorno. Il film uscirà infatti il 14 ottobre 2021.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI