back to top

Argylle: Ariana DeBose raggiunge Henry Cavill e Dua Lipa

Ariana DeBose farà parte del cast di Argylle, il nuovo e attesissimo film d’azione diretto da Matthew Vaughn.

La nominata al Tony Award affiancherà Henry Cavill, Sam Rockwell, Bryce Dallas Howard, Bryan Cranston, Catherine O’Hara, John Cena, Samuel L. Jackson e Dua Lipa.

In Argylle vedremo la più grande spia del mondo (Henry Cavill) venire coinvolta in un’avventura in giro per il mondo. Il film è tratto dal romanzo omonimo di prossima uscita (2022) di Ellie Conway.

Il regista Matthew Vaughn ha dichiarato:

Abbiamo messo insieme un cast assolutamente stellare per interpretare ciascuno dei personaggi meravigliosamente originali e accattivanti in questa avventura da brivido. Siamo così entusiasti che la produzione sia ora attiva e funzionante, avvicinandoci alla condivisione di questo epico spettacolo d’azione con il pubblico di tutto il mondo

Il regista e produttore di Kingsman, dirigerà una sceneggiatura di Jason Fuchs (Wonder Woman). Adam BohlingDavid ReidZygi KamasaCarlos PeresClaudia Vaughn e Adam Fishbach saranno i produttori di Argylle.

Ariana DeBose, che ha ottenuto la nomination ai Tony Awards nel 2018 per ruolo di Donna Summer in Summer: The Donna Summer Musical, ha recitato in Hamilton e The Prom. L’attrice, prossimamente, vestirà i panni di Anita nel remake di Steven Spielberg di West Side Story.

La pop star Dua Lipa, che farà il suo debutto come attrice, svilupperà la title track e la colonna sonora di Argylle.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI