PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Overwatch: arriva l’evento di Halloween!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Un grande evento per il famoso videogioco Overwatch è in arrivo. Per celebrare la stagione in bellezza e con stile, lo sviluppatore Blizzard darà il via all’evento Halloween Terror. Inoltre questo evento di fine ottobre, è sempre uno tra i più attesi da parte di tutti i fan di Overwatch.

Overwatch è un videogioco vivace d’azione sparatutto a squadre e con un cast di potenti eroi. L’obbiettivo è quello di viaggiare in tutto il mondo e conquistare gli obbiettivi in entusiasmanti combattimenti 6v6.

Durante questo periodo, tutte le migliori skin tornano per un periodo di tempo limitato, e tra queste troviamo l’iconica Skin di Overwatch Witch Mercy. Ma le sorprese non finiscono qui. Durante l’evento ci saranno anche delle ricompense terrificanti. Queste ricompense saranno rilasciate completando le sfide settimanali e le tre nuove sfide epiche.

I premi si sbloccheranno dopo aver giocato nove partite, con una vittoria che accredita per 2 partite. Ecco i livelli:

  • Nove partite giocate: Icon
  • 18 partite giocate: Spray
  • 27 partite giocate: skin epica.

Sfortunatamente non ci sono molte notizie ufficiali che confermano la data di inizio dell’evento Halloween Terror di Overwatch, ma l’unica certezza che abbiamo è che si svolgeranno durante il mese di ottobre.

Overwatch Halloween Terror

Queste sono alcune delle date degli eventi passati:

  • 2016: 11 ottobre – 1 novembre
  • 2017: 10 ottobre – 2 novembre
  • 2018: 9 ottobre – 1 novembre
  • 2019: 15 ottobre – 4 novembre
  • 2020: 13 ottobre – 3 novembre

Una delle parti migliori di Halloween Terror di Overwatch è Junkenstein’s Revenge, l’inquietante modalità PvE che accompagna sempre la festa spettrale ogni anno. Questa modalità è ambientata alle porte del castello Junkenstein, ma nella versione spettrale di Eichenwalde. Qui i giocatori dovranno distruggere ondate di avversari Zomnic per poter sopravvivere ai diversi livelli del gioco. Il Dr. Junkenstein ha anche creato alcuni mostri terrificanti per fermarti nei tuoi passi.

Ci sono una manciata di eroi disponibili per i giocatori nella versione classica della modalità, ma vediamone insieme alcuni:

  • Ana (L’alchimista)
  • Ashe (Il fuorilegge)
  • Genji (Lo spadaccino)
  • Hanzo (L’arciere)
  • McCree (Il pistolero)
  • Soldato 76 (Il Soldato)
  • Torbjorn (Il Vichingo)
  • Zenyatta (Il Monaco)

Queste sono tutte le notizie che abbiamo a disposizione, aspettiamo quindi altre novità e la conferma della data di uscita per l’evento Halloween Terror di Overwatch.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Hearthstone Mercenaries è finalmente disponibile!

Hearthstone Mercenaries è un modo tutto nuovo di giocare a Hearthstone, ve l'abbiamo presentato qualche...

Marvel’s Guardians of the Galaxy: ecco il trailer di lancio!

Dopo un po' di attesa, finalmente abbiamo dei contenuti per Marvel's Guardians of the...

Monster Hunter Rise: ultime novità sul cross-play e cross-save tra Switch e PC

Arrivano finalmente novità da parte di Capcom sul cross-play e cross-save per le versioni...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Pokémon Unite: Sylveon disponibile ora, ecco tutti i dettagli

Sylveon è ora disponibile in Pokémon Unite, insieme a un nuovo set di Holowear in stile poncho con cui può essere equipaggiato, anche se...

Animal Crossing: New Horizons – Nintendo Direct in arrivo

Grande notizia per tutti gli appassionati del videogioco Animal Crossing: New Horizons. Nintendo ha appena annunciato che sarà in arrivo un Nintendo Direct dedicato...

Super Smash Bros Ultimate: Sora si aggiunge al roster, ecco quando esce

Durante la presentazione sulle novità in arrivo per Super Smash Bros Ultimate, Masahiro Sakurai ha rivelato che Sora è l'ultimo combattente che si unisce...

Kingdom Hearts: nuovo evento per i vent’anni della Saga

Square Enix ha pubblicato un nuovo video per celebrare i vent'anni della saga di Kingdom Hearts. Il gioco ha infatti debuttato nel marzo del...
spot_img