PUBBLICITÀspot_imgspot_img

RUMOR: Charlie Cox torna come Daredevil in una serie Marvel

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dei rumors riportano che Marvel Studios potrebbe riportare indietro Charlie Cox come Daredevil. Forse comparirà in Echo, la serie Disney Plus. Il suo ritorno sarebbe davvero epico.

Nell’ultimo anno, dei rumors hanno visto Charlie Cox nei panni di Matt Murdock in Spider-Man: No Way Home e nella serie in arrivo su Disney Plus, She-Hullk. Nessuna di queste comparse è stata confermata. Nel frattempo, si sono diffuse delle nuove voci secondo cui l’attore comparirà in Echo. La serie potrebbe proporsi come una potenziale quarta stagione di Daredevil. Ha pubblicato la notizia su Twitter Daniel RPK, un giornalista conosciuto per pubblicare news del settore. Secondo lui, Charlie Cox e gran parte del cast di Daredevil saranno presenti in Echo. Dopo che la serie Marvel è stata cancellata su Netflix, i protagonisti meriterebbero di proseguire la loro storia. Charlie Cox stesso ha espresso il desiderio di tornare nei panni di Daredevil, a.k.a. Matt Murdock.

Non è specificato come il personaggio tornerebbe. Insieme a Charlie Cox, forse rivedremo presto Deborah Ann Woll come Karen Page, Elden Henson come Foggy Nelson e Vincent D’Onofrio. Riguardo a quest’ultimo, ci sono già delle voci che lo vorrebbero in qualche ruolo nella serie Hawkeye. Echo segna il primo progetto con una protagonista nativo americana di Marvel Studios: molti temono che l’eroina titolare sia offuscata dal cast di Daredevil. L’attrice di Maya Lopez sarà Alaqua Cox. Tuttavia, DanielRPK ha rassicurato i fans dicendo che Echo sarà comunque la serie TV di Maya Lopez. Charlie Cox ed il resto del cast di Daredevil stanno lavorando nel MCU per apparire in Echo, come in un piccolo reboot.

Quando si sono diffuse delle voce sulla sua presenza in Spider-Man: No Way Home, Charlie Cox non ha svelato ai fans se avrebbe ancora lavorato nel MCU. Però, successivamente ha negato il suo coinvolgimento nel film su Spider-Man. Inoltre, ha raccontato di dover rispondere attentamente alla domande dei fans per non precludersi possibilità nel MCU e per evitare spoiler. “Non mi pesa davvero, non tendo a pesarci molto. Sono solo attento quando mi viene chiesto di qualcosa. Non voglio rovinare nulla ai fans in nessun modo” ha spiegato Charlie Cox.

Ancora non è noto quando Echo sarà disponibile su Disney Plus.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceCBR

LEGGI ANCHE

Marvel: Zack Snyder vorrebbe realizzare un film su Elektra

Zack Snyder ha costruito la sua carriera in gran parte grazie agli adattamenti dei...

Marvel: Daredevil #25 sold out nel giorno di uscita

La Marvel ha da poco annunciato la seconda ristampa di Daredevil #25. Il numero,...

#SaveDaredevil: petizione online per portare la serie tv di Daredevil su Disney+

Solo questione di giorni, poi Disney acquisirà i diritti televisivi del personaggio della Marvel...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Marvel celebra le 300 uscite dei Masterworks con delle variant speciali

La prossima primavera, Marvel Comics celebra le 300 uscite Marvel Masterworks. Per l'occasione, la Casa delle Idee ha annunciato una linea celebrativa di variant cover disegnate dall'artista Ema Lupacchino...

Daredevil: anteprima del tie-in di King in Black

La Marvel Comics ha rilasciato un'anteprima del numero 27 di Daredevil, il quale coinciderà con un tie-in del mega evento King in Black. Il...

Kin: cast di stelle nella serie drammatica di RTÉ

Come potete evincere dal titolo l'emittente pubblica irlandese RTÉ e lo streamer scandinavo Viaplay hanno messo in fila una serie di talenti per Kin....

Marvel: Iron Man offre un’importante upgrade a Daredevil

Per quasi due anni, Matt Murdock ha smesso di essere Daredevil dopo aver accidentalmente ucciso un criminale. Successivamente, ha giurato di diventare un supereroe...
spot_img