RUMOR: Charlie Cox torna come Daredevil in una serie Marvel

Dei rumors riportano che Marvel Studios potrebbe riportare indietro Charlie Cox come Daredevil. Forse comparirà in Echo, la serie Disney Plus. Il suo ritorno sarebbe davvero epico.

Nell’ultimo anno, dei rumors hanno visto Charlie Cox nei panni di Matt Murdock in Spider-Man: No Way Home e nella serie in arrivo su Disney Plus, She-Hullk. Nessuna di queste comparse è stata confermata. Nel frattempo, si sono diffuse delle nuove voci secondo cui l’attore comparirà in Echo. La serie potrebbe proporsi come una potenziale quarta stagione di Daredevil. Ha pubblicato la notizia su Twitter Daniel RPK, un giornalista conosciuto per pubblicare news del settore. Secondo lui, Charlie Cox e gran parte del cast di Daredevil saranno presenti in Echo. Dopo che la serie Marvel è stata cancellata su Netflix, i protagonisti meriterebbero di proseguire la loro storia. Charlie Cox stesso ha espresso il desiderio di tornare nei panni di Daredevil, a.k.a. Matt Murdock.

Non è specificato come il personaggio tornerebbe. Insieme a Charlie Cox, forse rivedremo presto Deborah Ann Woll come Karen Page, Elden Henson come Foggy Nelson e Vincent D’Onofrio. Riguardo a quest’ultimo, ci sono già delle voci che lo vorrebbero in qualche ruolo nella serie Hawkeye. Echo segna il primo progetto con una protagonista nativo americana di Marvel Studios: molti temono che l’eroina titolare sia offuscata dal cast di Daredevil. L’attrice di Maya Lopez sarà Alaqua Cox. Tuttavia, DanielRPK ha rassicurato i fans dicendo che Echo sarà comunque la serie TV di Maya Lopez. Charlie Cox ed il resto del cast di Daredevil stanno lavorando nel MCU per apparire in Echo, come in un piccolo reboot.

Quando si sono diffuse delle voce sulla sua presenza in Spider-Man: No Way Home, Charlie Cox non ha svelato ai fans se avrebbe ancora lavorato nel MCU. Però, successivamente ha negato il suo coinvolgimento nel film su Spider-Man. Inoltre, ha raccontato di dover rispondere attentamente alla domande dei fans per non precludersi possibilità nel MCU e per evitare spoiler. “Non mi pesa davvero, non tendo a pesarci molto. Sono solo attento quando mi viene chiesto di qualcosa. Non voglio rovinare nulla ai fans in nessun modo” ha spiegato Charlie Cox.

Ancora non è noto quando Echo sarà disponibile su Disney Plus.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

FONTECBR

CORRELATI