PS Now: in arrivo The Last of Us part II!

The Last of Us part II entra a far parte di PS Now!

Ottobre è da poco iniziato, portando con sé l’autunno e nuovi titoli mensili su PS Now, come The Last of Us part II. Sebbene l’offerta dei titoli possa variare di mese in mese, la qualità di Playstation Now sta nel migliorarsi con ogni nuovo titolo in approdo periodicamente.

Finalmente una buona notizia!

Nel mese di ottobre dunque, i possessori di PS Now avranno la possibilità di mettere le mani su The Last of Us part II. In totale, sette nuovi giochi arriveranno su PlayStation Now a partire da domani, 5 ottobre. TLOU II sembra essere il gioco più notevole di questa nuova lista, anche se non sarà sulla piattaforma per sempre. Il titolo in questione infatti, non sarà più disponibile a partire dal 3 gennaio. Ad unirsi a TLOU II per il mese di ottobre, ci saranno Fallout 76, Amnesia: Collection, Desperados III, Final Fantasy VIII Remastered, Victor Vran: Overkill Edition e Yet Another Zombie Defense HD.

Diamo un’occhiata più da vicino!

Per quanto questi titoli possano appartenere a generi completamente diversi tra loro, è la varietà il loro punto di forza. Dall’horror al multiplayer, dall’avventura all’open world, i titoli di PS Now gioveranno a qualsiasi tipo di pubblico. Al momento però, non si hanno informazioni sulla disponibilità dei prossimi titoli i quali, approderanno sul servizio in maniera piuttosto consequenziale. Così facendo infatti, tutti avranno la possibilità di mettere le mani su ogni titolo, avendo avuto il tempo di concludere quello precedente.

E voi, siete pronti a mettere le mani su The Last of Us part II? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI