PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Belfast: il nuovo poster del film di Kenneth Branagh

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Focus Features ha diffuso online il poster del nuovo film di Kenneth Branagh (Thor, Enrico V, Assassinio sull’Orient Express), Belfast. Secondo il regista e attore, questa pellicola rappresenta “il mio film più personale”.

Belfast racconta la storia di una famiglia della classe operaia durante i tumulti sociali nell’Irlanda della fine degli anni ’60. Buddy (Jude Hill), come potete vedere dal poster, è il cuore di questo film.

Le riprese si sono svolte tra Londra e Belfast, quest’ultima funge da chiaro punto focale del film. Van Morrison ha contribuito al film con otto canzoni e una melodia originale. Oltre a HillBelfast ha per protagonisti Jamie Dornan, Caitríona Balfe (nei panni dei genitori di Buddy), Judi Dench e Ciarán Hinds. Il cast include anche Colin MorganLara McDonnellGerard Horan e Conor MacNeill.

Kenneth Branagh è stato nominato cinque volte ai premi Oscar in tutta la sua lunga carriera. La sua ultima nomination, che risale al lontano 2012, è stata per Marilyn. Il regista negli ultimi anni ha diretto CenerentolaAssassinio sull’Orient Express (il suo sequel Assassinio sul Nilo, in uscita nel 2022) e il non apprezzato Artemis Fowl.

Qui sotto trovate il trailer VO.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img