PUBBLICITÀspot_imgspot_img

DYNASTY WARRIORS 9 Empires: svelata la data di uscita!

CS

CS

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Svelata durante il TOKYO GAME SHOW 2021 la data di uscita di DYNASTY WARRIORS 9 Empires. Il titolo di battaglie e strategia nipponico è previsto per il 15 febbraio 2022 su Nintendo Switch, Xbox Series X|S e Xbox One, Windows PC tramite Steam, PlayStation 4, e in versione digitale su PlayStation 5.

Combinando l’azione 1 contro 1.000 di DYNASTY WARRIORS con l’aggiunta di elementi tattici, DYNASTY WARRIORS 9 Empires trascina i giocatori in una missione per conquistare l’antica Cina combinando l’uso della strategia e della spada. Le battaglie sono cambiate radicalmente rispetto ai titoli precedenti della serie grazie alla nuova funzionalità: “Storming the Castle”. Con le aree intorno ai castelli ora trasformate in campi di battaglia, le schermaglie si evolvono in incontri “Storming the Castle”, con i giocatori che combattono per prendere il controllo del castello. I giocatori potranno anche utilizzare “Siege Battles with Troops” per invadere la base nemica, sfruttando le armi d’assedio e dando istruzioni alle truppe durante la battaglia. Una volta che i giocatori abbattono il cancello di un nemico, entreranno in una “Decisive Battle” e potranno rivendicare la vittoria dopo aver sconfitto il comandante. Gli ufficiali nemici si uniranno nuovamente sul campo di battaglia per un’ultima feroce resistenza e i giocatori avranno la possibilità di sconfiggerli e catturarli.

Un altro elemento che influenzerà notevolmente la battaglia saranno i “Secret Plans”. I “Secret Plans” selezionati nella fase di preparazione della battaglia verranno ora attivati come missioni durante le battaglie, con ogni “Secret Plan” con le proprie condizioni per il successo e il fallimento. Una volta soddisfatte le condizioni di successo, verranno attivati effetti favorevoli sugli alleati tra cui “cattura basi circostanti”, “sconfiggi messaggeri”, “scorta gli ingegneri” e altro ancora. Ogni battaglia è evidenziata da attacco e difesa incentrati su come attivare “Secret Plans”, fornendo un’esperienza di battaglia altamente strategica. Al contrario, i nemici possono anche eseguire “Secret Plans”. Impedendo i “Secret Plans” del nemico, i giocatori otterranno un vantaggio in battaglia.

Anche l’affinità dell’esercito avrà un ruolo chiave in DYNASTY WARRIORS 9 Empires, con l’unità di ogni ufficiale a cui è assegnato un tipo di unità militare come nuova caratteristica dell’ufficiale. Tutte e tre le unità avranno i loro punti di forza e di debolezza: Fanteria<Arcieri<Cavalleria<Fanteria. Quando un’unità combatte contro gli avversari in vantaggio, è possibile infliggere più danni e ridurre quelli subiti. Tuttavia, quando un’unità combatte contro avversari in svantaggio, la situazione sarà capovolta. Inoltre, ogni unità militare ha i suoi effetti speciali: la fanteria può attaccare le armi d’assedio in modo più efficace, la cavalleria può causare più danni al quartier generale nemico e l’arciere può eseguire attacchi simultanei.

Oltre alla battaglia, saranno inclusi anche gli intrighi politici e il sistema domestico popolari nella serie Empires. Seguendo gli obiettivi del regno, fissati una volta ogni sei mesi, il regno a cui appartiene un giocatore si sforza di unificare la Cina. Ogni mese, i giocatori potranno dare comandi per cercare nuovi ufficiali che si uniscano al regno, acquistare frecce e oggetti ed eseguire una varietà di comandi militari, economici e diplomatici a seconda della posizione del giocatore.

KOEI TECMO Europe ha anche svelato che i fan della serie DYNASTY WARRIORS potranno acquistare la versione speciale DYNASTY WARRIORS 9 Empires 20th Anniversary BOX, disponibile esclusivamente sul KOEI TECMO Europe Online Store. Questa imperdibile box dell’anniversario contiene un artbook dei personaggi per il 20° anniversario, un pacchetto di 94 carte personaggio con un espositore, la colonna sonora del gioco e una copia di DYNASTY WARRIORS 9 Empires, il tutto confezionato in una confezione da collezione a tema Dynasty Warriors.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Nioh 2: nuovo video gameplay da PlayStation Japan

Tra qualche giorno Nioh 2 sarà disponibile su PlayStation 4 e Sony ha colto...

Nioh 2 – Analisi della Demo finale del titolo di Team Ninja

Nel weekend appena trascorso è stata pubblicata la demo finale di Nioh 2, disponibile...

Warriors Orochi 4 Ultimate: la nostra recensione

Koei Tecmo ha recentemente rilasciato Warriors Orochi 4 Ultimate, versione riveduta e corretta del...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Persona 5 Strikers: la nostra recensione

Lo scorso anno SEGA e Atlus hanno lanciato sul suolo giapponese Persona 5 Scramble, seguito dell’acclamato JRPG che abbandona i turni in favore di...

Nioh 2: presente qualche problema di prestazioni su Pc

Nioh 2 ha finalmente raggiunto anche il mercato pc dopo un anno dall'uscita in esclusiva su console Sony. Il porting presente su Steam sta...

Project Zero: novità per la serie nel 2021?

Ogni anno a dicembre la popolare rivista videoludica giapponese Famitsu pubblica un'intervista fatta a diversi sviluppatori nipponici. Nell'intervista di quest'anno apprendiamo che Koei Tecmo...

DYNASTY WARRIORS 9 EMPIRES: annunciata l’uscita

Svelata la data di uscita di DYNASTY WARRIORS 9 Empires. L'esperienza di battaglia strategica è attualmente in fase di sviluppo e verrà pubblicata su una...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img