PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Guida astrologica per cuori infranti: la nuova serie italiana dal 27 ottobre solo su Netflix

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Netflix lancia il trailer, la locandina e le prime immagini di Guida astrologica per cuori infranti, la nuova serie italiana Netflix, in 6 episodi, creata da Bindu de Stoppani e diretta dalla stessa Bindu e da Michela Andreozzi. Prodotta da Italian International Film – Gruppo Lucisano e tratta dall’omonimo successo editoriale di Silvia Zucca edito da Casa Editrice Nord, la serie debutterà il 27 ottobre su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Amicizia, romanticismo, carriera, incontri surreali e vicende tragicomiche sono solo alcuni degli ingredienti di Guida astrologica per cuori infranti. Una moderna commedia romantica che segue le vicende della protagonista Alice, alla ricerca del grande amore e della realizzazione lavorativa. L’incontro-rivelazione con l’amico Tio farà entrare l’astrologia nella sua vita e la spingerà a lasciarsi guidare dalle stelle, portandola sempre più vicino al concretizzarsi dei suoi desideri. 

Le riprese della serie si sono svolte interamente a Torino, con il contributo del Piemonte Film TV Fund e il sostegno di Film Commission Torino Piemonte.

«Mi sono innamorata di questa serie perché credo che possa far sognare. Universale, fresca, che risponde al desiderio del pubblico in questi tempi. – dichiara Paola Lucisano  produttrice per Italian International FilmGruppo LucisanoLavorare con Netflix è stato molto stimolante: un confronto serrato sul piano editoriale e una modalità industriale con una visione internazionale».

Nel cast Claudia Gusmano nel ruolo della protagonista Alice Bassi, Lorenzo Adorni nei panni dell’amico Tio e Michele Rosiello in quelli di Davide Sardi, l’affascinante direttore creativo del network televisivo in cui Alice lavora. Tra gli altri interpreti: Alberto Paradossi (Carlo Barresi), Lucrezia Bertini (Cristina Chioatto), Fausto Sciarappa (Enrico Crippa), Emanuela Grimalda (Marlin de Rose), Esther Elisha (Paola Costa), Francesco Arca (Alejandro), Alberto Boubakar Malanchino (Andrea Magni), Giancarlo Ratti (Giordano Bodrato), Maria Amelia Monti (Ada Bassi), Bebo Storti (Guido Bassi) e Euridice Axen (Barbara Buchneim).  

La serie è scritta da Bindu de Stoppani e Fabrizio Cestaro.

Ecco il poster e le foto:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

You: recensione in anteprima della terza stagione!

La terza stagione di You tornerà tra poco su Netflix, il 15 Ottobre potremo scoprire come Joe ha trasformato...

You: Netflix rinnova la serie per un quarta stagione!

Pochissimi minuti fa, Netflix ha annunciato ufficialmente il rinnovo di You, la serie avrà...

La Casa di Carta – Parte 5: Volume 2, il teaser trailer!

Pochissimi minuti fa, Netflix ha diffuso in rete il teaser trailer de La Casa...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Stranger Things 4: David Harbour parla del finale e rivela qualche anticipazione

In occasione del New York Comic Con, David Harbour (interprete di Jim Hopper) ha avuto modo di parlare di Stranger Things 4, dicendo la sua sul futuro...

Squid Game: gioco ispirato alla serie in fase di sviluppo?

Squid Game sta avendo un enorme successo sulla piattaforma Netflix già dal giorno del suo debutto. Il successo ottenuto ha fatto sì che le...

Strappare lungo i bordi, la serie di Zerocalcare debutterà il 17 novembre su Netflix

Strappare lungo i bordi, la serie italiana di animazione Netflix scritta e diretta da Zerocalcare, pseudonimo del celebre fumettista italiano Michele Rech, debutterà il...

tick, tick…BOOM! ecco il trailer del nuovo musical di Netflix!

Netflix ha diffuso in rete il trailer di tick, tick...BOOM!, un adattamento del musical autobiografico di Jonathan Larson, che ha rivoluzionato il mondo del...
spot_img