Kingdom Hearts: nuovo evento per i vent’anni della Saga

Square Enix ha pubblicato un nuovo video per celebrare i vent’anni della saga di Kingdom Hearts. Il gioco ha infatti debuttato nel marzo del 2002 sulla console di Sony di sesta generazione, ovvero PlayStation 2.

Kingdom Hearts

La famosa collaborazione tra l’universo Walt Disney e quello di Square Enix compirà, nel 2022, vent’anni. Per questo traguardo la casa Giapponese ha rilasciato un video dedicato a Kingdom Hearts. Non è solo un video celebrativo ma annuncia nuovi contenuti in arrivo.

Il trailer del ventesimo anniversario di Kingdom Hearts, oltre ad uno sguardo ai momenti salienti di questi vent’anni, introduce novità.
Le versioni Cloud di Kingdom Hearts 1.5, 2.5 Remix, 2.8 Final Chapter, il terzo capitolo e Re Mind arriveranno su console Nintendo Switch. Tutti e cinque i titoli saranno ovviamente in versione HD rimasterizzata.
Ma non solo, un nuovo merchandise a tema sarà disponibile, nel video infatti vediamo una scacchiera brandizzata ed una valigia firmata KH.
La modalità Teatro per il titolo Union χ per vedere l’intera storia anche offline sarà aggiunta al gioco mentre il capitolo finale di Dark Road, gioco RPG mobile, arriverà entro la fine dell’anno. Per finire, un vero e proprio evento per i vent’anni sarà annunciato prossimamente.

Avete giocato i vari capitoli di Kingdom Hearts? Quale vi è piaciuto di più? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI